L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Taika Waititi sta ignorando il MCU per realizzare un film incredibile

Thor: Ragnarok – Taika Waititi sta ignorando il MCU per realizzare un film incredibile

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Una nuova foto mostra il ritorno di Loki

Thor: Ragnarok sarà il quinto film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, un universo di pellicole connesse tra loro attraverso trame, personaggi e ambientazioni che si uniscono in un unico grande progetto. Ciononostante il regista Taika Waititi (What We Do in the Shadows) ha deciso di ignorare (o perlomeno ha fatto il possibile per ignorare) il MCU durante le riprese del suo film per ottenere il miglior risultato possibile. È stato lui stesso a dichiararlo durante una recente intervista:

Ho fatto uno sforzo per ignorare il fatto che esistono altri film di Thor. Onestamente non so nulla al di fuori di quello che sto facendo. Sto cercando di ignorare il resto dell’universo per realizzare il mio incredibile film.

Questo non vuol dire che il film sarà completamente slegato dal resto delle pellicole. Taika Waititi sta facendo di tutto per ignorare il MCU ma gli sceneggiatori hanno sicuramente fatto in modo che la storia si inserisse alla perfezione in quell’universo. Quella del regista sembra più una decisione mirata a non avere influenze di alcun tipo. Ovviamente non possiamo fare altro che attendere per capire quanto sul serio si discosterà Thor: Ragnarok dal resto dei film Marvel.

Taika-Waititi-Thor-Ragnarok-director

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere Thor: Ragnarok, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HUANHH6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge) e Thessa Thompson (Valchiria). L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

thor

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.