LEGGI ANCHE La recensione della premiere della sesta stagione di The Walking Dead
Il successo globale di The Walking Dead non lascia indifferenti nemmeno i personaggi del mondo dello spettacolo, e tra i fan più accaniti c’è anche Maria Bello. L’attrice americana, nota soprattutto per E.R., A History of Violence, World Trade Center e Prisoners, nutre una grande passione per la serie AMC, e presto potrebbe realizzare un suo desiderio: avere un ruolo nello show.
Maria Bello è stata intervistata da People, dichiarando quanto segue:
Sono ossessionata dallo show. Ho un amico che fa il produttore nella serie, e gli ho chiesto di scrivere una parte per me, cosa che apparentemente faranno la prossima stagione. Anche se dovessi interpretare solo uno zombie, ho detto: “Posso semplicemente interpretare uno zombie per un episodio, non importa!”. Ma è il mio show preferito.
Naturalmente non c’è nulla di ufficiale, ed è ancora presto per capire chi potrebbe interpretare, ma di sicuro The Walking Dead potrebbe trarre beneficio da un volto noto come quello di Maria Bello. Alcuni fan hanno notato una sua somiglianza con il personaggio di Alpha, ben noto ai lettori del fumetto di Robert Kirkman, ma non è detto che la serie decida di introdurre i Whisperers così presto. I Whisperers sono un gruppo di sopravvissuti che indossano la pelle degli zombie per nascondersi fra loro, di cui Alpha è il leader.
LEGGI ANCHE Dove ritrovare dieci attori di The Walking Dead che hanno lasciato la serie
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.