Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/10/voice-dbz-0.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Voice Thailand – Un concorrente conquista i giudici cantando Dragon Ball Z

The Voice Thailand – Un concorrente conquista i giudici cantando Dragon Ball Z

Di

L’audizione di Ditthawat Chaikaewruchikorn (35) un concorrente della quinta edizione di The Voice Thailand è diventata virale (4 milioni di visualizzazioni) grazie alla grande performance della canzone ‘Cha-La Head-Cha-La‘ l’opening di Dragon Ball Z cantata in originale da Hironobu Kageyama.

voice-dbz-0

L’esibizione, tenutasi nella puntata andata in onda la scorsa domenica, si è conclusa con Chaikaewruchikorn che ha ricreato la mossa della Kamehameha.

voice-dbz-1

Saharat Sangkhapricha, uno dei quattro allenatori dello show, ha schiacciato il bottone pochi secondi dopo l’inizio dell’esibizione, per vedere la performance di Chaikaewruchikorn. In seguito anche i giudici Namchok Natanrom, Thanida Dhammawimol e Joey Boy, icona hip-hop, hanno fatto ruotare le loro sedie per seguire la performance.

Natanrom ha chiesto a Chaikaewruchikorn di cantare ‘Doraemon no Uta‘, e il pubblico si è presto unito al giovane nel cantare la opening di Doraemon. Al concorrente è stato chiesto se poteva cantare un’altra sigla giapponese, ed ha deliziato i presenti con Pegasus Fantasy l’opening di Saint Seiya cantata da Nobuo Yamada il cantante della band MAKE-UP.

L’allenatore di Chaikaewruchikorn sarà Joey Boy.

Fonte Inquirer

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.