L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rocky Horror Pictures Show – I video ufficiali dallo show andato in onda su FOX

The Rocky Horror Pictures Show – I video ufficiali dallo show andato in onda su FOX

Di Leotruman

La nuova versione televisiva del The Rocky Horror Picture Show, il musical scritto da Richard O’Brien trasformato negli anni ’70 in uno dei più famosi cult movie della storia del cinema, è andato in onda ieri sera su FOX negli Usa.

Nel ruolo del Dr. Fanrk-N-Furter troviamo Laverne Cox, famosa per aver interpretato Sophia Burset nella serie televisiva Orange Is the New Black. Il cast del film diretto da Richard O’Brien comprendeva anche Susan Sarandon e Barry Bostwick, in questa nuova versione troviamo Ryan McCartan e Victoria Justice, nei ruoli dei protagonisti Brad e Janet. Con loro troveremo ancheAdam Lambert nei panni di Eddie, Reeve Carney nel ruolo di Riff Raff, Annaleigh Ashford come Columbia, Christina Milian nei panni di Magenta e Ben Vereen in quelli del Dr. Scott.

Il mitico Tim Curry, storico interprete del Dr. Fanrk-N-Furter, ha partecipato a questa nuova versione come voce narrante. La critica non si è espressa in modo favorevole allo show, che a differenza di Grease (vincitore tra l’altro di un Emmy), andato in onda su Fox lo scorso gennaio, non era live ma era registrato. Su Metacritic non si va oltre il 55% di punteggio, ma la performance di Laverne Cox è stata apprezzata da tutti.

Date un’occhiata ai numerosi video ufficiali rilasciati da Fox, come ‘Time Warp‘, tra le canzoni più famose del musical, e diteci che ne pensate:

TIME WARP

SCIENCE FICTION

DAMMIT JANET

SWEET TRANSVESTITE

TOUCH ME

DON’T DREAM IT

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS eAndroid) per non perderti tutte le news di ScreenWeek.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015YDM3OS” partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.