SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

The Punisher – Jon Bernthal nelle nuove foto dal set

Pubblicato il 14 ottobre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

Continuano le riprese di The Punisher, la serie targata Marvel Television che debutterà su Netflix tra il 2017 e il 2018 (non è ancora chiaro). Abbiamo già visto alcune interessanti foto dal set, ma ora Just Jared ne ha pubblicate delle altre, e ci mostrano ancora Frank Castle (Jon Bernthal) con barba e capelli lunghi.

Queste scene appartengono all’inizio della serie, probabilmente al primo episodio, e anticipano il momento in cui Frank indosserà nuovamente il teschio del Punitore per ricominciare la sua missione sanguinaria. Le foto mostrano il vigilante sul tetto di un edificio in costruzione, mentre salva un altro uomo dalla caduta; in seguito, i due mangiano un panino insieme. È possibile che Frank lavori come operaio nel cantiere.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Microchip) e Amber Rose Revah (Dinah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/17294,5818,3579,34496]