L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Iniziate le riprese della serie Marvel/Netflix, ecco Jon Bernthal sul set

The Punisher – Iniziate le riprese della serie Marvel/Netflix, ecco Jon Bernthal sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ben Barnes sarà l’antagonista nella serie di The Punisher

Il Punitore di Jon Bernthal è stato accolto con entusiasmo nella seconda stagione di Daredevil, quindi Marvel Television e Netflix hanno deciso di dedicargli una serie come protagonista. Ebbene, ora le riprese sono iniziate: Bernthal è stato fotografato da Just Jared sul set di Brooklyn, dov’è apparso con la barba lunga e un cappuccio calato sulla testa.

I fan avevano già ipotizzato che le riprese sarebbero cominciate in questo periodo, dato che l’attore è stato costretto a rinunciare a molte apparizioni nelle prossime convention perché “impegnato con la sua agenda Netflix“. Si vocifera addirittura di un suo cameo in Agents of S.H.I.E.L.D.: alla première della serie, infatti, è stato invitato anche Gerry Conway, il creatore di Frank Castle nei fumetti Marvel, e Jeph Loeb ha dichiarato che “più avanti nella stagione” si potrà capire perché Conway abbia partecipato all’evento; c’è da dire, però, che il fumettista è anche il co-autore di Man-Thing, ha scritto per gli Inumani e ha introdotto il personaggio di Dracula nell’Universo Marvel (per citare solo alcuni tra i suoi numerosi lavori), quindi non è detto che la sua apparizione alla première di Agents of S.H.I.E.L.D. sia legata al Punitore.

ComicBook.com ha inoltre svelato il titolo di lavorazione di The Punisher, che sarà semplicemente Crime. Il debutto su Netflix è atteso per il 2018, poiché il 2017 sarà l’anno di Iron Fist e The Defenders.

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che Ben Barnes interpreterà uno degli antagonisti, probabilmente Bobby Saint. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Vi ricordiamo che lo scorso maggio vi abbiamo proposto i cinque personaggi chiave che ci piacerebbe vedere nella serie, e che tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

LEGGI ANCHE: Nella serie di The Punisher potrebbe esserci Microchip

punisher

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.