L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Iniziate le riprese della serie Marvel/Netflix, ecco Jon Bernthal sul set

The Punisher – Iniziate le riprese della serie Marvel/Netflix, ecco Jon Bernthal sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ben Barnes sarà l’antagonista nella serie di The Punisher

Il Punitore di Jon Bernthal è stato accolto con entusiasmo nella seconda stagione di Daredevil, quindi Marvel Television e Netflix hanno deciso di dedicargli una serie come protagonista. Ebbene, ora le riprese sono iniziate: Bernthal è stato fotografato da Just Jared sul set di Brooklyn, dov’è apparso con la barba lunga e un cappuccio calato sulla testa.

I fan avevano già ipotizzato che le riprese sarebbero cominciate in questo periodo, dato che l’attore è stato costretto a rinunciare a molte apparizioni nelle prossime convention perché “impegnato con la sua agenda Netflix“. Si vocifera addirittura di un suo cameo in Agents of S.H.I.E.L.D.: alla première della serie, infatti, è stato invitato anche Gerry Conway, il creatore di Frank Castle nei fumetti Marvel, e Jeph Loeb ha dichiarato che “più avanti nella stagione” si potrà capire perché Conway abbia partecipato all’evento; c’è da dire, però, che il fumettista è anche il co-autore di Man-Thing, ha scritto per gli Inumani e ha introdotto il personaggio di Dracula nell’Universo Marvel (per citare solo alcuni tra i suoi numerosi lavori), quindi non è detto che la sua apparizione alla première di Agents of S.H.I.E.L.D. sia legata al Punitore.

ComicBook.com ha inoltre svelato il titolo di lavorazione di The Punisher, che sarà semplicemente Crime. Il debutto su Netflix è atteso per il 2018, poiché il 2017 sarà l’anno di Iron Fist e The Defenders.

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che Ben Barnes interpreterà uno degli antagonisti, probabilmente Bobby Saint. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Vi ricordiamo che lo scorso maggio vi abbiamo proposto i cinque personaggi chiave che ci piacerebbe vedere nella serie, e che tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

LEGGI ANCHE: Nella serie di The Punisher potrebbe esserci Microchip

punisher

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).