The Punisher – Iniziate le riprese della serie Marvel/Netflix, ecco Jon Bernthal sul set

The Punisher – Iniziate le riprese della serie Marvel/Netflix, ecco Jon Bernthal sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ben Barnes sarà l’antagonista nella serie di The Punisher

Il Punitore di Jon Bernthal è stato accolto con entusiasmo nella seconda stagione di Daredevil, quindi Marvel Television e Netflix hanno deciso di dedicargli una serie come protagonista. Ebbene, ora le riprese sono iniziate: Bernthal è stato fotografato da Just Jared sul set di Brooklyn, dov’è apparso con la barba lunga e un cappuccio calato sulla testa.

I fan avevano già ipotizzato che le riprese sarebbero cominciate in questo periodo, dato che l’attore è stato costretto a rinunciare a molte apparizioni nelle prossime convention perché “impegnato con la sua agenda Netflix“. Si vocifera addirittura di un suo cameo in Agents of S.H.I.E.L.D.: alla première della serie, infatti, è stato invitato anche Gerry Conway, il creatore di Frank Castle nei fumetti Marvel, e Jeph Loeb ha dichiarato che “più avanti nella stagione” si potrà capire perché Conway abbia partecipato all’evento; c’è da dire, però, che il fumettista è anche il co-autore di Man-Thing, ha scritto per gli Inumani e ha introdotto il personaggio di Dracula nell’Universo Marvel (per citare solo alcuni tra i suoi numerosi lavori), quindi non è detto che la sua apparizione alla première di Agents of S.H.I.E.L.D. sia legata al Punitore.

ComicBook.com ha inoltre svelato il titolo di lavorazione di The Punisher, che sarà semplicemente Crime. Il debutto su Netflix è atteso per il 2018, poiché il 2017 sarà l’anno di Iron Fist e The Defenders.

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che Ben Barnes interpreterà uno degli antagonisti, probabilmente Bobby Saint. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Vi ricordiamo che lo scorso maggio vi abbiamo proposto i cinque personaggi chiave che ci piacerebbe vedere nella serie, e che tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

LEGGI ANCHE: Nella serie di The Punisher potrebbe esserci Microchip

punisher

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI