L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Ecco gli attori per Microchip e Dinah Madani

The Punisher – Ecco gli attori per Microchip e Dinah Madani

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le riprese di The Punisher sono iniziate a New York, e abbiamo visto alcune foto dal set con un cameo interessante. Ebbene, ora è il momento di dare qualche notizia di casting.

Partiamo da Ben Barnes: sapevamo già della sua presenza nella serie, ma ora scopriamo che non interpreterà Bobby Saint, bensì Billy Russo, il migliore amico di Frank Castle (Jon Bernthal) ai tempi delle Forze Speciali; ora gestisce una compagnia militare privata chiamata Anvil. I lettori dei fumetti sanno bene che Billy è destinato a diventare Jigsaw, uno dei nemici del Punitore.

Ebon Moss-Bachrach è stato invece scritturato nel ruolo di Micro (abbreviativo di Microchip). Nei fumetti è alleato del Punitore, e gli fornisce supporto tecnico in fatto di armi e gadget di vario genere; nello show sarà un ex analista dell’N.S.A. i cui segreti potrebbero rivelarsi di grande valore sia per Frank esiaper tutti quelli che li circondano. Moss-Bachrach è noto soprattutto per i suoi ruoli in Damages, The Last Ship e Girls, ma è apparso anche in molti film, tra cui I Tenenbaum, La casa sul lago del tempo, Mona Lisa Smile, Stealth e Un amore senza tempo.

Amber Rose Revah presterà invece il volto a Dinah Madani, un’agente della Homeland Security – sofisticata e altamente addestrata – che sarà infastidita dal Punitore. L’attrice inglese è nota soprattutto per le sue partecipazioni a I Borgia, From Paris with Love, Agora e Son of God; prossimamente la vedremo in Emerald City, la serie tv ispirata a Il Mago di Oz.

The Punisher debutterà su Netflix nel 2017.

jon-bernthal-films-the-punisher-cover

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Microchip) e Amber Rose Revah (Dinah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.