The Punisher – Ecco gli attori per Microchip e Dinah Madani

The Punisher – Ecco gli attori per Microchip e Dinah Madani

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le riprese di The Punisher sono iniziate a New York, e abbiamo visto alcune foto dal set con un cameo interessante. Ebbene, ora è il momento di dare qualche notizia di casting.

Partiamo da Ben Barnes: sapevamo già della sua presenza nella serie, ma ora scopriamo che non interpreterà Bobby Saint, bensì Billy Russo, il migliore amico di Frank Castle (Jon Bernthal) ai tempi delle Forze Speciali; ora gestisce una compagnia militare privata chiamata Anvil. I lettori dei fumetti sanno bene che Billy è destinato a diventare Jigsaw, uno dei nemici del Punitore.

Ebon Moss-Bachrach è stato invece scritturato nel ruolo di Micro (abbreviativo di Microchip). Nei fumetti è alleato del Punitore, e gli fornisce supporto tecnico in fatto di armi e gadget di vario genere; nello show sarà un ex analista dell’N.S.A. i cui segreti potrebbero rivelarsi di grande valore sia per Frank esiaper tutti quelli che li circondano. Moss-Bachrach è noto soprattutto per i suoi ruoli in Damages, The Last Ship e Girls, ma è apparso anche in molti film, tra cui I Tenenbaum, La casa sul lago del tempo, Mona Lisa Smile, Stealth e Un amore senza tempo.

Amber Rose Revah presterà invece il volto a Dinah Madani, un’agente della Homeland Security – sofisticata e altamente addestrata – che sarà infastidita dal Punitore. L’attrice inglese è nota soprattutto per le sue partecipazioni a I Borgia, From Paris with Love, Agora e Son of God; prossimamente la vedremo in Emerald City, la serie tv ispirata a Il Mago di Oz.

The Punisher debutterà su Netflix nel 2017.

jon-bernthal-films-the-punisher-cover

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Microchip) e Amber Rose Revah (Dinah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

The Equalizer 3: nel cast anche Remo Girone e Sonia Ammar 23 Novembre 2022 - 20:15

Il cast di The Equalizer 3 si allarga per includere cinque attori italiani e una delle star del recente Scream

Gran Turismo: cresce il cast del film diretto da Neill Blomkamp 18 Novembre 2022 - 20:08

New entry nel cast di Gran Turismo, l’adattamento live action dell’omonima saga videoludica.

Bradley Cooper sarà Bullitt nel film di Steven Spielberg 18 Novembre 2022 - 12:30

Bradley Cooper prende il posto di Steve McQueen nel nuovo Bullitt diretto da Steven Spielberg, che non sarà però un remake

Alien: sarà Cailee Spaeny la protagonista del nuovo film di Fede Alvarez 17 Novembre 2022 - 17:00

Cailee Spaeny interpreterà la protagonista del nuovo film di Alien, diretto da Fede Alvarez e prodotto da Ridley Scott.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI