L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Frank e una vecchia amica nelle nuove foto dal set

The Punisher – Frank e una vecchia amica nelle nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

Li abbiamo già visti insieme in alcune foto dal set, ma ora Frank Castle (Jon Bernthal) e Karen Page (Deborah Ann Woll) condividono nuovamente la scena negli scatti pubblicati da Just Jared, che sta seguendo le riprese di The Punisher a New York.

Ovviamente non sappiamo quale sia il contesto di tale sequenza, ma pare chiaro che Karen avrà un ruolo importante nella serie, quantomeno all’inizio: d’altra parte, il rapporto fra lei e il Punitore è stato approfondito dalla seconda stagione di Daredevil, dove hanno stabilito un legame di alleanza e reciproca fiducia. Le immagini ritraggono Frank che si finge un senzatetto (a meno che non lo sia davvero) e incontra l’ex segretaria dello studio Nelson & Murdock.

Potrete vederle qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie targata Marvel Television debutterà su Netflix tra il 2017 e il 2018 (non è ancora chiaro).

jon-bernthal-says-marvels-punisher-would-beat-dcs-batman-in-a-fight-01

jon-bernthal-says-marvels-punisher-would-beat-dcs-batman-in-a-fight-12

jon-bernthal-says-marvels-punisher-would-beat-dcs-batman-in-a-fight-07

jon-bernthal-says-marvels-punisher-would-beat-dcs-batman-in-a-fight-05

jon-bernthal-says-marvels-punisher-would-beat-dcs-batman-in-a-fight-03

jon-bernthal-says-marvels-punisher-would-beat-dcs-batman-in-a-fight-11

GUARDA ANCHE:

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Microchip) e Amber Rose Revah (Dinah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.