L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher confermato per il 2017, cinque new entry nel cast

The Punisher confermato per il 2017, cinque new entry nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati gli attori per Microchip, Dinah Madani e Billy Russo in The Punisher

Marvel Television e Netflix hanno annunciato cinque nuove entrate nel cast di The Punisher, mentre Marvel.com – riportando la notizia – ha ufficializzato che lo show sarà pubblicato sul servizio streaming nel corso del 2017: per la prima volta, quindi, la Casa delle Idee lancerà ben tre serie tv su Netflix nello stesso anno; le altre due saranno Iron Fist (17 marzo 2017) e The Defenders, ma quest’ultima e The Punisher non hanno ancora una data precisa. Curiosamente, il 2017 sarà anche il primo anno in cui usciranno tre film del Marvel Cinematic Universe, ovvero Guardiani della Galassia: Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok.

Ecco i nuovi attori e i rispettivi ruoli:

Daniel Webber (11.22.63) sarà Lewis Walcott, un giovane veterano che ha fatto molta fatica a rientrare nella società civile.

Jason R. Moore (A Lonely Place for Dying) sarà Curtis Hoyle, amico di Frank Castle (Jon Bernthal) nonché una delle poche persone a sapere che è ancora vivo.

Paul Schulze (Nurse Jackie) sarà Rawlins, un membro di alto grado della CIA le cui operazioni in Afghanistan s’intersecano con Frank Castle.

Jaime Ray Newman (Bates Motel) interpreterà Sarah Lieberman, la moglie di Micro (Ebon Moss-Bachrach), una donna la cui vita è stata resa molto più complicata dal matrimonio.

Michael Nathanson (The Knick, The Wolf of Wall Street) presterà il volto a Sam Stein, un agente che viene messo alla prova dalla sua alleanza con Dinah (Amber Rose Revah).

Lo showrunner Steve Lightfoot ha commentato:

Non avremmo potuto chiedere un gruppo più talentuoso di attori per completare il cast di Marvel’s The Punisher. È entusiasmante vederli mentre danno vita ai loro personaggi con interpretazioni così sfumate e sfaccettate.

Jeph Loeb, produttore esecutivo della serie nonché presidente di Marvel Television, ha aggiunto:

Marvel TV è molto orgogliosa del cast di The Punisher. Ogni attore porta una promessa speciale che circonda l’eccezionale performance di Jon Bernthal.

jon-bernthal-the-punisher-copertina

GUARDA ANCHE:

Frank incontra un volto noto nelle foto dal set di The Punisher

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

I dettagli sulla serie sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Ben Barnes (Billy Russo), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Deborah Ann Woll (Karen Page), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.