L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Monster – Il trailer dell’horror con Zoe Kazan

The Monster – Il trailer dell’horror con Zoe Kazan

Di Lorenzo Pedrazzi

The Strangers di Bryan Bertino è ricordato come uno dei migliori home invasion degli anni 2000, e in effetti sapeva costruire la tensione con una certa efficacia, sfruttando la visione inquietante delle maschere (grottesche, inespressive, disumanizzanti) per indurre un terrore irrazionale. Ebbene, il nuovo film del regista americano cerca di pizzicare le corde di una paura altrettanto basilare, nonché tipicamente infantile: quella del buio e dei mostri che si nascondono fra le sue pieghe. Non a caso, il titolo è semplicemente The Monster, nulla di più essenziale.

La deliziosa Zoe Kazan (Revolutionary Road, Ruby Sparks) interpreta una madre divorziata che porta la figlia a vedere il padre, ma un piccolo incidente mette la loro auto fuori uso, e si ritrovano bloccate in mezzo ai boschi; ovviamente è notte, e piove a dirotto. Una misteriosa creatura comincerà a dar loro la caccia, come potrete vedere nel trailer:

Ecco il poster:

the-monster-poster

Questa è la sinossi ufficiale:

Una madre divorziata e sua figlia affrontano un viaggio d’emergenza a tarda notte per vedere il padre della ragazzina. Mentre guidano attraverso una strada di campagna deserta in una notte tempestosa, fanno un incidente che le lascia scosse ma non ferite seriamente. La loro auto però non funziona, e mentre cercano invano di ottenere aiuto, capiscono di non essere sole in quella strada isolata: un male terrificante striscia nei boschi circostanti, deciso a non lasciarle andare via…

The Monster uscirà il prossimo 11 novembre negli Stati Uniti (in alcune sale e on demand), ma è già visibile on-line dagli abbonati di DIRECTV.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).