The Monster – Il trailer dell’horror con Zoe Kazan

The Monster – Il trailer dell’horror con Zoe Kazan

Di Lorenzo Pedrazzi

The Strangers di Bryan Bertino è ricordato come uno dei migliori home invasion degli anni 2000, e in effetti sapeva costruire la tensione con una certa efficacia, sfruttando la visione inquietante delle maschere (grottesche, inespressive, disumanizzanti) per indurre un terrore irrazionale. Ebbene, il nuovo film del regista americano cerca di pizzicare le corde di una paura altrettanto basilare, nonché tipicamente infantile: quella del buio e dei mostri che si nascondono fra le sue pieghe. Non a caso, il titolo è semplicemente The Monster, nulla di più essenziale.

La deliziosa Zoe Kazan (Revolutionary Road, Ruby Sparks) interpreta una madre divorziata che porta la figlia a vedere il padre, ma un piccolo incidente mette la loro auto fuori uso, e si ritrovano bloccate in mezzo ai boschi; ovviamente è notte, e piove a dirotto. Una misteriosa creatura comincerà a dar loro la caccia, come potrete vedere nel trailer:

Ecco il poster:

the-monster-poster

Questa è la sinossi ufficiale:

Una madre divorziata e sua figlia affrontano un viaggio d’emergenza a tarda notte per vedere il padre della ragazzina. Mentre guidano attraverso una strada di campagna deserta in una notte tempestosa, fanno un incidente che le lascia scosse ma non ferite seriamente. La loro auto però non funziona, e mentre cercano invano di ottenere aiuto, capiscono di non essere sole in quella strada isolata: un male terrificante striscia nei boschi circostanti, deciso a non lasciarle andare via…

The Monster uscirà il prossimo 11 novembre negli Stati Uniti (in alcune sale e on demand), ma è già visibile on-line dagli abbonati di DIRECTV.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI