L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Monster – Il trailer dell’horror con Zoe Kazan

The Monster – Il trailer dell’horror con Zoe Kazan

Di Lorenzo Pedrazzi

The Strangers di Bryan Bertino è ricordato come uno dei migliori home invasion degli anni 2000, e in effetti sapeva costruire la tensione con una certa efficacia, sfruttando la visione inquietante delle maschere (grottesche, inespressive, disumanizzanti) per indurre un terrore irrazionale. Ebbene, il nuovo film del regista americano cerca di pizzicare le corde di una paura altrettanto basilare, nonché tipicamente infantile: quella del buio e dei mostri che si nascondono fra le sue pieghe. Non a caso, il titolo è semplicemente The Monster, nulla di più essenziale.

La deliziosa Zoe Kazan (Revolutionary Road, Ruby Sparks) interpreta una madre divorziata che porta la figlia a vedere il padre, ma un piccolo incidente mette la loro auto fuori uso, e si ritrovano bloccate in mezzo ai boschi; ovviamente è notte, e piove a dirotto. Una misteriosa creatura comincerà a dar loro la caccia, come potrete vedere nel trailer:

Ecco il poster:

the-monster-poster

Questa è la sinossi ufficiale:

Una madre divorziata e sua figlia affrontano un viaggio d’emergenza a tarda notte per vedere il padre della ragazzina. Mentre guidano attraverso una strada di campagna deserta in una notte tempestosa, fanno un incidente che le lascia scosse ma non ferite seriamente. La loro auto però non funziona, e mentre cercano invano di ottenere aiuto, capiscono di non essere sole in quella strada isolata: un male terrificante striscia nei boschi circostanti, deciso a non lasciarle andare via…

The Monster uscirà il prossimo 11 novembre negli Stati Uniti (in alcune sale e on demand), ma è già visibile on-line dagli abbonati di DIRECTV.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.