L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Magenta in azione nella clip dell’episodio 3.03

The Flash – Magenta in azione nella clip dell’episodio 3.03

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Stasera andrà in onda su The CW il terzo episodio della terza stagione di The Flash, intitolato Magenta, dove Barry (Grant Gustin) affronterà l’eponima supercriminale interpretata da Joey King (Fargo), capace di manipolare i metalli. Inoltre, Harrison Wells (Tom Cavanagh) e sua figlia Jesse (Violett Beane) torneranno da Terra-2, ma con una sorpresa: la ragazza è diventata una velocista, nota nei fumetti come Jesse Quick. Abbiamo già visto lo spot esteso.

Ebbene, è disponibile una clip che approfondisce il carattere di Magenta: vediamo infatti Julian Albert (Tom Felton) che esegue un test per dimostrare la natura meta-umana della ragazzina, e quest’ultima, messa alle strette, sembra cambiare personalità, lasciando emergere il suo “lato oscuro”.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Armen V. Kevorkian su sceneggiatura di Judalina Neira e David Kob.

Barry (Grant Gustin) e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi con Wells di Terra-2 (Tom Cavanagh) e Jesse (Violett Beane). Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker) che Jesse ha tutti i poteri di un velocista, e li ha usati per salvare delle persone sulla sua Terra. È preoccupato per la sua sicurezza, e vuole che loro la convincano a non usare i poteri. Intanto Magenta (Joey King), una nuova meta-umana che può controllare i metalli, terrorizza la città.

LEGGI ANCHE:

Il poster della terza stagione di The Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-magenta-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 8 Marzo 2021 - 15:45

Arriva su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Justice League: nuovi dettagli sui sequel che aveva in mente Zack Snyder 8 Marzo 2021 - 15:01

Come sappiamo, con il suo Justice League Zack Snyder aveva intenzione di dare il via ad una trilogia, che però non ha mai visto la luce. Ecco i suoi piani.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.