L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Simone Missick tornerà nel ruolo di Misty Knight

The Defenders – Simone Missick tornerà nel ruolo di Misty Knight

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sigourney Weaver sarà l’antagonista di The Defenders

L’abbiamo appena vista nella prima stagione di Luke Cage, ma Simone Missick interpreterà la detective Misty Knight anche nell’attesissimo The Defenders, miniserie che riunirà gli eroi targati Marvel/Netflix, più alcuni loro comprimari.

L’account Twitter ufficiale ha svelato che l’attrice comparirà nello show, insieme a Deborah Ann Woll (Karen Page), che però era già praticamente scontata. Misty Knight è un personaggio piuttosto importante nei fumetti della Casa delle Idee: dopo che il suo braccio destro è stato sostituito da un arto bionico, l’ex poliziotta è diventata una vera e propria supereroina, assumendo anche il ruolo di leader dei nuovi Eroi in Vendita (il supergruppo fondato da Luke Cage e Pugno d’Acciaio). Misty ha subìto un brutto incidente al braccio nel finale della prima stagione di Luke Cage, ma per ora non sembra destinata a rimpiazzarlo.

L’annuncio è stato dato con questo video:

Lo show debutterà nel 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno alla fine del 2016; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di The Defenders

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

karen-copertina

La prossima serie di questo franchise è Iron Fist, attesa su Netflix per il 17 marzo 2017. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista. Nel cast anche Eka Darville (Malcolm Ducasse) e Elden Henson (Foggy Nelson).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

the-defenders-copertina

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.