L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

Di Marlen Vazzoler

Alla fine del panel di Iron Fist al New York Comic-Con, a sorpresa è salito sul palco il cast della serie tv Marvel/Netflix The Defenders. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) di Marvel’s Daredevil, Krysten Ritter (Jessica Jones) di Marvel’s Jessica Jones, Mike Colter (Luke Cage) di Marvel’s Luke Cage e Finn Jones (Danny Rand) di Marvel’s Iron Fist.

defenders

Assieme a loro è salita sul palco la vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver, ed ha annunciato che prenderà parte allo show in un ruolo non specificato.

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television, ha aggiunto che la Weaver interpreterà il ruolo di un cattivo chiave, ed ha dichiarato:

“La Marvel è onorata di avere un attrice del suo calibro e stato, che prende parte a quello che sarà il più grande nostro show di sempre. Lei è per definizione un’attrice di classe.”

Cindy Holland,Vice Presidente del contenuto originale di Netflix ha dichiarato:

“Sigourney Weaver, cosa si può dire di più. E’ un’attrice incredibile e siamo emozionati di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Lo show debutterà alle fine del 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno nelle prossime settimane; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte The Defenders

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.