L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

Di Marlen Vazzoler

Alla fine del panel di Iron Fist al New York Comic-Con, a sorpresa è salito sul palco il cast della serie tv Marvel/Netflix The Defenders. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) di Marvel’s Daredevil, Krysten Ritter (Jessica Jones) di Marvel’s Jessica Jones, Mike Colter (Luke Cage) di Marvel’s Luke Cage e Finn Jones (Danny Rand) di Marvel’s Iron Fist.

defenders

Assieme a loro è salita sul palco la vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver, ed ha annunciato che prenderà parte allo show in un ruolo non specificato.

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television, ha aggiunto che la Weaver interpreterà il ruolo di un cattivo chiave, ed ha dichiarato:

“La Marvel è onorata di avere un attrice del suo calibro e stato, che prende parte a quello che sarà il più grande nostro show di sempre. Lei è per definizione un’attrice di classe.”

Cindy Holland,Vice Presidente del contenuto originale di Netflix ha dichiarato:

“Sigourney Weaver, cosa si può dire di più. E’ un’attrice incredibile e siamo emozionati di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Lo show debutterà alle fine del 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno nelle prossime settimane; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte The Defenders

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.