L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

Di Marlen Vazzoler

Alla fine del panel di Iron Fist al New York Comic-Con, a sorpresa è salito sul palco il cast della serie tv Marvel/Netflix The Defenders. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) di Marvel’s Daredevil, Krysten Ritter (Jessica Jones) di Marvel’s Jessica Jones, Mike Colter (Luke Cage) di Marvel’s Luke Cage e Finn Jones (Danny Rand) di Marvel’s Iron Fist.

defenders

Assieme a loro è salita sul palco la vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver, ed ha annunciato che prenderà parte allo show in un ruolo non specificato.

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television, ha aggiunto che la Weaver interpreterà il ruolo di un cattivo chiave, ed ha dichiarato:

“La Marvel è onorata di avere un attrice del suo calibro e stato, che prende parte a quello che sarà il più grande nostro show di sempre. Lei è per definizione un’attrice di classe.”

Cindy Holland,Vice Presidente del contenuto originale di Netflix ha dichiarato:

“Sigourney Weaver, cosa si può dire di più. E’ un’attrice incredibile e siamo emozionati di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Lo show debutterà alle fine del 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno nelle prossime settimane; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte The Defenders

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).