L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

The Defenders – Sigourney Weaver sarà il villain nella serie evento

Di Marlen Vazzoler

Alla fine del panel di Iron Fist al New York Comic-Con, a sorpresa è salito sul palco il cast della serie tv Marvel/Netflix The Defenders. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) di Marvel’s Daredevil, Krysten Ritter (Jessica Jones) di Marvel’s Jessica Jones, Mike Colter (Luke Cage) di Marvel’s Luke Cage e Finn Jones (Danny Rand) di Marvel’s Iron Fist.

defenders

Assieme a loro è salita sul palco la vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver, ed ha annunciato che prenderà parte allo show in un ruolo non specificato.

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television, ha aggiunto che la Weaver interpreterà il ruolo di un cattivo chiave, ed ha dichiarato:

“La Marvel è onorata di avere un attrice del suo calibro e stato, che prende parte a quello che sarà il più grande nostro show di sempre. Lei è per definizione un’attrice di classe.”

Cindy Holland,Vice Presidente del contenuto originale di Netflix ha dichiarato:

“Sigourney Weaver, cosa si può dire di più. E’ un’attrice incredibile e siamo emozionati di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

LEGGI ANCHE:

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La recensione della seconda stagione di Daredevil

Lo show debutterà alle fine del 2017 (ancora non è disponibile una data precisa), mentre le riprese cominceranno nelle prossime settimane; gli showrunner saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil.

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte The Defenders

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.