L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Un nuovo trailer italiano per la serie Netflix su Elisabetta II

The Crown – Un nuovo trailer italiano per la serie Netflix su Elisabetta II

Di Filippo Magnifico

C’è molta attesa nei confronti di The Crown, la serie Netflix che farà il suo debutto sulla famosa piattaforma di streaming il prossimo novembre. Lo show su Elisabetta II è stato infatti scritto da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), due grandi nomi che hanno deciso di cimentarsi con uno show televisivo. Possiamo avere un assaggio grazie a questo nuovo trailer:

The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience. Ecco la sinossi:

The Crown è incentrato sulla regina Elisabetta II, una venticinquenne da poco sposata di fronte alla scoraggiante prospettiva di guida della più famosa monarchia del mondo, mentre forgia un rapporto con il leggendario primo ministro, Sir Winston Churchill. L’impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna sale sul trono… una nuova era sta nascendo. Le sceneggiature magistralmente ricercate di Peter Morgan rivelano il viaggio privato della regina dietro la pubblica facciata con un’audace franchezza. Preparatevi ad essere accolti nell’agognato mondo del potere e dei privilegi, dietro le porte chiuse di Westminster e Buckingham Palace… i leader di un impero aspettano.

Il cast include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Victoria Hamilton, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

the-crown-cover-trailer

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

La Révolution – Primo teaser per la serie ucronica francese, da ottobre su Netflix 14 Luglio 2020 - 16:00

La Révolution metterà in scena una versione alternativa della Rivoluzione Francese, quando un virus fa diventare blu il sangue degli aristocratici e li spinge ad attaccare il popolo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.