The Crown – Un nuovo trailer italiano per la serie Netflix su Elisabetta II

The Crown – Un nuovo trailer italiano per la serie Netflix su Elisabetta II

Di Filippo Magnifico

C’è molta attesa nei confronti di The Crown, la serie Netflix che farà il suo debutto sulla famosa piattaforma di streaming il prossimo novembre. Lo show su Elisabetta II è stato infatti scritto da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), due grandi nomi che hanno deciso di cimentarsi con uno show televisivo. Possiamo avere un assaggio grazie a questo nuovo trailer:

The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience. Ecco la sinossi:

The Crown è incentrato sulla regina Elisabetta II, una venticinquenne da poco sposata di fronte alla scoraggiante prospettiva di guida della più famosa monarchia del mondo, mentre forgia un rapporto con il leggendario primo ministro, Sir Winston Churchill. L’impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna sale sul trono… una nuova era sta nascendo. Le sceneggiature magistralmente ricercate di Peter Morgan rivelano il viaggio privato della regina dietro la pubblica facciata con un’audace franchezza. Preparatevi ad essere accolti nell’agognato mondo del potere e dei privilegi, dietro le porte chiuse di Westminster e Buckingham Palace… i leader di un impero aspettano.

Il cast include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Victoria Hamilton, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

the-crown-cover-trailer

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games 2023: Da Giancarlo Giannini a Brando De Sica, le novità e gli ospiti dell’area Movie 28 Settembre 2023 - 16:50

Dalle anteprime nazionali a Lucca Comics & Games 2023, agli appuntamenti con Netflix, Prime Video, Rai e Mediaset Infinity

Netflix DROP 01: Dai primi 7 minuti di Castlevania: Nocturne al teaser trailer di Blue Eye Samurai 28 Settembre 2023 - 9:17

Dal DROP 01 di Netflix lo scontro tra He-Man e Scare Glow in Masters of the Universe: Revolution e il trailer e il poster di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, senza dimenticare Sonic Prime

Scott Pilgrim: La serie, prima clip per l’anime di Netflix 28 Settembre 2023 - 9:00

È disponibile la prima clip di Scott Pilgrim: La serie, anime basato sul fumetto di Bryan Lee O'Malley che uscirà su Netflix.

DROP 01: Netflix annuncia Devil May Cry, teaser 27 Settembre 2023 - 18:43

Primo sguardo alla serie animata di Devil May Cry creata da Adi Shankar (Castlevania), prossimamente su Netflix

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI