L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Una featurette ci porta dietro le quinte della serie Netflix

The Crown – Una featurette ci porta dietro le quinte della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di The Crown

Ci sono grandi aspettative attorno a The Crown, soprattutto per il talento dei suoi autori: lo show su Elisabetta II è stato infatti scritto da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), due nomi di un certo prestigio che ora si mettono al servizio della narrazione seriale.

Ebbene, i 10 episodi di The Crown saranno disponibili su Netflix dal prossimo 4 novembre, e ora la piattaforma on-line ha pubblicato una featurette che ci porta dietro le quinte della produzione, con gli interventi degli attori e della troupe. Il filmato include anche molte scene tratte dalla serie.

Potrete vederlo qui di seguito:

The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience. Ecco la sinossi:

The Crown è incentrato sulla regina Elisabetta II, una venticinquenne da poco sposata di fronte alla scoraggiante prospettiva di guida della più famosa monarchia del mondo, mentre forgia un rapporto con il leggendario primo ministro, Sir Winston Churchill. L’impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna sale sul trono… una nuova era sta nascendo. Le sceneggiature magistralmente ricercate di Peter Morgan rivelano il viaggio privato della regina dietro la pubblica facciata con un’audace franchezza. Preparatevi ad essere accolti nell’agognato mondo del potere e dei privilegi, dietro le porte chiuse di Westminster e Buckingham Palace… i leader di un impero aspettano.

Il cast include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Victoria Hamilton, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

the-crown-netflix_opt

Fonte: Netlix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Top Streaming: da WandaVision a Ginny & Georgia, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 8 Marzo 2021 - 13:10

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.