LEGGI ANCHE: The Batman: le riprese cominceranno nella primavera del 2017
Quando cominceranno le riprese di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck? Non c’è ancora una data di uscita ma sembra che i lavori cominceranno molto presto. Un po’ di tempo fa Joe Manganiello, che interpreterà il ruolo di Slade Wilson alias Deathstroke, aveva parlato della primavere del 2017. Jeremy Irons, che invece tornerà ad interpretare Alfred, ha recentemente parlato di estate 2017:
Ben comincerà le riprese del film su Batman la prossima estate.
L’attore ha poi proseguito parlando del suo ruolo, che a quanto pare sarà maggiore, soprattutto rispetto al film di prossima uscita Justice League:
Mi ha promesso che ci sarà un po’ più di Alfred in quel film. In Justice League ci sono 7 personaggi principali e io sono il maggiordomo di uno di loro. Ovviamente non avrà un ruolo predominante nella storia.
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.
L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.
[widget/movie/13883]
Fonte: CBM