L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl e Superman sfrecciano nella prima clip dell’episodio 2.02

Supergirl e Superman sfrecciano nella prima clip dell’episodio 2.02

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Supergirl

Abbiamo già visto un trailer dei prossimi episodi di Supergirl, ma ora è disponibile anche la prima clip della seconda puntata, The Last Children of Krypton, dove la Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin) affronteranno il supervillain noto come Metallo (Frederick Schmidt).

La clip mostra i due kryptoniani mentre sfrecciano sui cieli di National City e fermano un paio di rapinatori… uno dei quali ha la “geniale” idea di tirare un pugno alla mascella dell’Uomo d’Acciaio! Potrete vederla sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da Glen Winter su sceneggiatura di Robert Rovner e Caitlin Parrish.

CADMUS attacca National City con un criminale potenziato dalla kryptonite che ferisce seriamente Supergirl (Melissa Benoist). Superman (Tyler Hoechlin) dà la colpa a Hank (David Harewood), perché la kryptonite è stata rubata al DEO. Intanto, il primo giorno di Kara col suo nuovo lavoro non va secondo i piani quando incontra il suo nuovo boss, Snapper Carr (Ian Gomez).

LEGGI ANCHE:

Prima immagine di Jimmy Olsen con il costume di Guardian in Supergirl

Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

supergirl-superman

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.