L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Spot e clip per l’episodio 2.04: Survivors

Supergirl – Spot e clip per l’episodio 2.04: Survivors

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Supergirl

Stasera andrà in onda su The CW il quarto episodio di Supergirl, intitolato Survivors, dove Supergirl (Melissa Benoist) s’imbatterà nel fight club sovrumano di Roulette (Dichen Lachman), i cui scontri sanguinari coinvolgeranno anche M’gang M’orzz alias Miss Martian (Sharon Leal).

Oltre al promo, sono disponibili due clip: nella prima, la Ragazza d’Acciaio scopre che Alex (Chyler Leigh) e Maggie Sawyer (Floriana Lima) hanno un’intesa speciale, e non è escluso che fra loro possa nascere una relazione; nella seconda, Kara propone una storia a Snapper Carr (Ian Gomez), ma il caporedattore di CatCo Magazine non è affatto impressionato, e le intima di approfondire l’argomento.

Potrete vedere i filmati sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da James Marshall su sceneggiatura di Paula Yoo ed Eric Carrasco.

Quando Kara (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) indagano sull’omicidio di un alieno non registrato, la pista conduce a un fight club alieno gestito da Roulette (Dichen Lachman), maestra di cerimonie che costringe gli alieni a combattere in lotte mortali per l’intrattenimento di ricchi umani. Mentre cercano di fermare gli scontri, Supergirl e Martian Manhunter si ritrovano contro un sorprendente avversario. Intanto, Hank (David Harewood) è entusiasta di aver trovato un altro marziano, e cerca di conoscere meglio M’Gann (Sharon Leal). Supergirl prende Mon-El (Chris Wood) sotto la sua protezione e comincia ad allenarlo.

LEGGI ANCHE:

Prima immagine di Jimmy Olsen con il costume di Guardian in Supergirl

Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

supergirl-2x04

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.