L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Ecco Miss Martian nella nuova clip di Welcome to Earth

Supergirl – Ecco Miss Martian nella nuova clip di Welcome to Earth

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Supergirl

Lunedì 24 ottobre andrà in onda su The CW il terzo episodio di Supergirl, intitolato Welcome to Earth, dove assisteremo all’introduzione di almeno tre nuovi personaggi femminili: Lynda Carter (la Wonder Woman della celebre serie tv) sarà Olivia Marsdin, Presidente degli Stati Uniti; Floriana Lima esordirà nel ruolo della detective Maggie Sawyer, che collaborerà con Alex (Chyler Leigh); mentre Sharon Leal presterà il volto a M’gann M’orzz alias Miss Martian, una marziana che, come J’onn J’onnz (David Harewood), è reduce dalla sanguinosa guerra civile che ha sconvolto il pianeta rosso. M’gang possiede i suoi stessi superpoteri, quali forza sovrumana, volo, capacità di rigenerazione, invisibilità, telepatia e abilità mutaformanti.

Ebbene, la nuova clip ci mostra proprio la scena in cui J’onn incontra la ragazza marziana, che lavora in un bar per alieni e non sembra intenzionata a rivelare la sua vera identità. Da notare gli ottimi effetti digitali che animano la testa di J’onn, interamente generata al computer. Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da Rachel Talalay su sceneggiatura di Jessica Queller e Derek Simon; prima, però, vi ricordo il trailer e la prima clip.

Un attentato prende di mira il Presidente (Lynda Carter), mentre il conflitto tra diritti umani e alieni infiamma National City. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO sono assegnati alla protezione del Presidente. Alex (Chyler Leigh) si allea con la Detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara cerca il fuggitivo Mon-El (Chris Wood), che teme sia il responsabile dell’attacco.

LEGGI ANCHE:

Prima immagine di Jimmy Olsen con il costume di Guardian in Supergirl

Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

supergirl-copertina

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?