L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Ecco Miss Martian nella nuova clip di Welcome to Earth

Supergirl – Ecco Miss Martian nella nuova clip di Welcome to Earth

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Supergirl

Lunedì 24 ottobre andrà in onda su The CW il terzo episodio di Supergirl, intitolato Welcome to Earth, dove assisteremo all’introduzione di almeno tre nuovi personaggi femminili: Lynda Carter (la Wonder Woman della celebre serie tv) sarà Olivia Marsdin, Presidente degli Stati Uniti; Floriana Lima esordirà nel ruolo della detective Maggie Sawyer, che collaborerà con Alex (Chyler Leigh); mentre Sharon Leal presterà il volto a M’gann M’orzz alias Miss Martian, una marziana che, come J’onn J’onnz (David Harewood), è reduce dalla sanguinosa guerra civile che ha sconvolto il pianeta rosso. M’gang possiede i suoi stessi superpoteri, quali forza sovrumana, volo, capacità di rigenerazione, invisibilità, telepatia e abilità mutaformanti.

Ebbene, la nuova clip ci mostra proprio la scena in cui J’onn incontra la ragazza marziana, che lavora in un bar per alieni e non sembra intenzionata a rivelare la sua vera identità. Da notare gli ottimi effetti digitali che animano la testa di J’onn, interamente generata al computer. Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, diretto da Rachel Talalay su sceneggiatura di Jessica Queller e Derek Simon; prima, però, vi ricordo il trailer e la prima clip.

Un attentato prende di mira il Presidente (Lynda Carter), mentre il conflitto tra diritti umani e alieni infiamma National City. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO sono assegnati alla protezione del Presidente. Alex (Chyler Leigh) si allea con la Detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara cerca il fuggitivo Mon-El (Chris Wood), che teme sia il responsabile dell’attacco.

LEGGI ANCHE:

Prima immagine di Jimmy Olsen con il costume di Guardian in Supergirl

Lynda Carter sarà il Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Jenna Dewan-Tatum è invece Lucy Lane. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

supergirl-copertina

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

La seconda stagione debutterà il 10 ottobre.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.