SerieTV News

Supercar – Il regista di Fast & Furious per la nuova serie TV

Pubblicato il 26 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justin Lin regista del film ispirato alle Hot Wheels

Supercar (in originale Knight Rider) la serie televisiva statunitense anni ’80 con protagonisti Michael Knight (David Hasselhoff) e la sua super auto parlante KITT, è pronta per rivivere con un reboot prodotto da Machinima in collaborazione con YOMYOMF (YouOffendMeYouOffendMyFamily), NBC Universal Brand Development e Justin Lin, regista di quattro capitoli della saga saga Fast & Furious e del più recente Star Trek Beyond. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Machinima, Chad Gutstein:

Supercar è un franchise iconico che riflette sui concetti di intelligenza artificiale e veicoli autonomi. Negli anni ’80 era pura fantascienza ma ora è scienza. Justin Lin è tra i registi più importanti della sua generazione e il fatto di collaborare con lui sul reboot di questa serie non potrebbe renderci più felici.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/5557]