LEGGI ANCHE: Justin Lin regista del film ispirato alle Hot Wheels
Supercar (in originale Knight Rider) la serie televisiva statunitense anni ’80 con protagonisti Michael Knight (David Hasselhoff) e la sua super auto parlante KITT, è pronta per rivivere con un reboot prodotto da Machinima in collaborazione con YOMYOMF (YouOffendMeYouOffendMyFamily), NBC Universal Brand Development e Justin Lin, regista di quattro capitoli della saga saga Fast & Furious e del più recente Star Trek Beyond. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato di Machinima, Chad Gutstein:
Supercar è un franchise iconico che riflette sui concetti di intelligenza artificiale e veicoli autonomi. Negli anni ’80 era pura fantascienza ma ora è scienza. Justin Lin è tra i registi più importanti della sua generazione e il fatto di collaborare con lui sul reboot di questa serie non potrebbe renderci più felici.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/5557]