L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Sadie Sink e Dacre Montgomery nella stagione 2

Stranger Things – Sadie Sink e Dacre Montgomery nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Stranger Things

Abbiamo già visto alcune foto dal set di Stranger Things, ma ora la seconda stagione della serie – attesa per il 2017 su Netflix – ci svela le sue prime notizie di casting.

Anzitutto, Joe Keery (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) sono stati promossi a interpreti regolari, quindi li vedremo molto più spesso nel corso dei nuovi episodi: Joe è il ragazzo di Nancy, mentre Will è il figlio di Joyce (Winona Ryder), che scompare nel Sottosopra e infine ritorna nella nostra dimensione, ma segretamente “infettato” dal Demigorgone. Inoltre, la piattaforma on-line ha scritturato Sadie Sink e Dacre Montgomery per altri due ruoli regolari.

Sadie Sink (The Americans) presterà il volto a Max, “una ragazzina tosta e sicura di sé, il cui aspetto, comportamento e obiettivi sembrano più tipici dei ragazzi che delle ragazze di quell’epoca. Ha una storia complicata alle spalle, ed è generalmente sospettosa di tutti quelli che la circondano”. A giudicare da questa descrizione, sarà quindi una sorta di tomboy.

Dacre Montgomery (il Red Ranger di Saban’s Power Rangers) interpreterà Billy, “il fratellastro maggiore di Max, piuttosto irritabile e sicuro di sé. Ruba le ragazze ai loro fidanzati, è grandioso nei giochi di bevute e guida una Camaro nera. Sotto al suo apparente carisma, però, si cela una natura violenta e imprevedibile”.

A proposito dei nuovi personaggi, il produttore/regista Shawn Levy aveva dichiarato:

C’è decisamente un gruppo di nuovi personaggi molto interessanti, ma pienamente al servizio del nucleo principale di protagonisti. Come la serie stessa, i nuovi personaggi sono intriganti e multigenerazionali.

Sappiamo che i fratelli Matt e Ross Duffer vogliono rendere giustizia a Barb (Shannon Purser), la migliore amica di Nancy, rapita e poi uccisa dal Demogorgon; inoltre, è stato confermato che gli episodi saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, poco dopo la fine della prima stagione. Non è chiaro se Eleven tornerà.

STRANGER THINGS 2

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Nel cast figurano anche Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler).

LEGGI ANCHE:

Stringer Things è stata rinnovata per la seconda stagione

Chi sono i fratelli Duffer? Conosciamo meglio i creatori di Stranger Things

Un video svela tutte le citazioni di Stranger Things

Fonte: The Hollywood Reporter (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).