L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Nuovi dettagli su Finn [SPOILER]

Star Wars: Episodio VIII – Nuovi dettagli su Finn [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Svelato il titolo del film?

Nuovi aggiornamenti da Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi. Le ultime indiscrezioni riguardano Finn, il personaggio interpretato da John Boyega. Al momento sappiamo molto poco sulla trama del film, che proseguirà la strada aperta da Star Wars: Il risveglio della Forza. Making Star Wars ci offre ulteriori dettagli sulla guarigione di Finn, fetito durante uno scontro con Kylo Ren (Adam Driver).

ATTENZIONE SPOILER

Stando a quanto riportato da Making Star Wars, dopo l’ultimo abbraccio di Rey visto alla fine de Il risveglio della Forza, i membri del personale medico mettono Finn in una sorta di tuta medica definita “Bacta Suit” (un nome che riporta alla mente la sostanza chiamata “Bacta”, fondamentale per la guarigione di Luke Skywalker ne L’impero colpisce ancora). Sembra che dopo la guarigione, Finn partirà per un viaggio che lo farà diventare una parte importante della resistenza.

FINE SPOILER

Ricordiamo che in una recente intervista John Boyega aveva parlato di un nuovo capitolo della saga più cupo e di un ruolo molto più fisico per il suo personaggio. Come sempre vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

star wars episodio 8_opt_opt

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E5WKGJI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: 28dayslater

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.