L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Nuovi dettagli su Finn [SPOILER]

Star Wars: Episodio VIII – Nuovi dettagli su Finn [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Svelato il titolo del film?

Nuovi aggiornamenti da Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi. Le ultime indiscrezioni riguardano Finn, il personaggio interpretato da John Boyega. Al momento sappiamo molto poco sulla trama del film, che proseguirà la strada aperta da Star Wars: Il risveglio della Forza. Making Star Wars ci offre ulteriori dettagli sulla guarigione di Finn, fetito durante uno scontro con Kylo Ren (Adam Driver).

ATTENZIONE SPOILER

Stando a quanto riportato da Making Star Wars, dopo l’ultimo abbraccio di Rey visto alla fine de Il risveglio della Forza, i membri del personale medico mettono Finn in una sorta di tuta medica definita “Bacta Suit” (un nome che riporta alla mente la sostanza chiamata “Bacta”, fondamentale per la guarigione di Luke Skywalker ne L’impero colpisce ancora). Sembra che dopo la guarigione, Finn partirà per un viaggio che lo farà diventare una parte importante della resistenza.

FINE SPOILER

Ricordiamo che in una recente intervista John Boyega aveva parlato di un nuovo capitolo della saga più cupo e di un ruolo molto più fisico per il suo personaggio. Come sempre vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

star wars episodio 8_opt_opt

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E5WKGJI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: 28dayslater

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).