Cinema Star Wars

Star Wars: Episodio VIII – Nuovi dettagli su Finn [SPOILER]

Pubblicato il 12 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio VIII – Svelato il titolo del film?

Nuovi aggiornamenti da Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi. Le ultime indiscrezioni riguardano Finn, il personaggio interpretato da John Boyega. Al momento sappiamo molto poco sulla trama del film, che proseguirà la strada aperta da Star Wars: Il risveglio della Forza. Making Star Wars ci offre ulteriori dettagli sulla guarigione di Finn, fetito durante uno scontro con Kylo Ren (Adam Driver).

ATTENZIONE SPOILER

Stando a quanto riportato da Making Star Wars, dopo l’ultimo abbraccio di Rey visto alla fine de Il risveglio della Forza, i membri del personale medico mettono Finn in una sorta di tuta medica definita “Bacta Suit” (un nome che riporta alla mente la sostanza chiamata “Bacta”, fondamentale per la guarigione di Luke Skywalker ne L’impero colpisce ancora). Sembra che dopo la guarigione, Finn partirà per un viaggio che lo farà diventare una parte importante della resistenza.

FINE SPOILER

Ricordiamo che in una recente intervista John Boyega aveva parlato di un nuovo capitolo della saga più cupo e di un ruolo molto più fisico per il suo personaggio. Come sempre vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E5WKGJI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: 28dayslater