L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Lascia lo showrunner, le ultime sulla nuova serie in arrivo

Star Trek: Discovery – Lascia lo showrunner, le ultime sulla nuova serie in arrivo

Di Redazione SW

LEGGI ANCHE: Star Trek Discovery: ecco il significato del titolo

I fan che attendono con ansia Star Trek Discovery, la nuova serie tv della CBS ispirata alla celebre saga sci-fi, dovranno pazientare fino maggio 2017 per vedere i primi episodi, che tra l’altro saranno disponibili in contemporanea mondiale su Netflix.

La notizia di oggi è che Bryan Fuller ha lasciato il ruolo di showrunner dell show, in seguito ad alcune tensioni sorte con gli executives della CBS.

Ricordiamo che Fuller è il creatore anche di un’altra importante e attesissima serie pronta ad arrivare nella prima parte del 2017: American Gods, che andrà in onda su Starz. I nuovi showrunner saranno a questo punto i produttori esecutivi Aaron Harberts e Gretchen Berg, già ringraziati via Twitter da Fuller.

Bryan Fuller rimarrà comunque a rivestire il ruolo di produttore esecutivo, e collaborerà a stretto contatto con i nuovi showrunner e contribuirà alla creazione.

star-trek-discovery-cover

I 13 episodi di Star Trek Discovery si svolgeranno 10 anni prima la missione di cinque anni intrapresa dal Capitano Kirk e farà da ponte tra la serie Enterprise di Scott Bakula e l’originale. Alcuni volti noti potrebbero tornare nella serie ma al momento la produzione è soddisfatta dei nuovi personaggi e vuole facolizzare l’attenzione su di loro. Questi personaggi saranno variegati e comprenderanno molte razze aliene. Ci sarà anche un personaggio gay.

Ricordiamo che il nuovo show e i film cinematografici sono due entità separate, non ci saranno legami con Star Trek Beyond ambientato nella linea temporale Kelvin, uscito nelle sale il 21 luglio 2016.

SCOPRI I DETTAGLI SU PROTAGONISTA E TIMELINE.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01FRP3P4K” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".