Star Trek: Discovery – Lascia lo showrunner, le ultime sulla nuova serie in arrivo

Star Trek: Discovery – Lascia lo showrunner, le ultime sulla nuova serie in arrivo

Di Redazione SW

LEGGI ANCHE: Star Trek Discovery: ecco il significato del titolo

I fan che attendono con ansia Star Trek Discovery, la nuova serie tv della CBS ispirata alla celebre saga sci-fi, dovranno pazientare fino maggio 2017 per vedere i primi episodi, che tra l’altro saranno disponibili in contemporanea mondiale su Netflix.

La notizia di oggi è che Bryan Fuller ha lasciato il ruolo di showrunner dell show, in seguito ad alcune tensioni sorte con gli executives della CBS.

Ricordiamo che Fuller è il creatore anche di un’altra importante e attesissima serie pronta ad arrivare nella prima parte del 2017: American Gods, che andrà in onda su Starz. I nuovi showrunner saranno a questo punto i produttori esecutivi Aaron Harberts e Gretchen Berg, già ringraziati via Twitter da Fuller.

Bryan Fuller rimarrà comunque a rivestire il ruolo di produttore esecutivo, e collaborerà a stretto contatto con i nuovi showrunner e contribuirà alla creazione.

star-trek-discovery-cover

I 13 episodi di Star Trek Discovery si svolgeranno 10 anni prima la missione di cinque anni intrapresa dal Capitano Kirk e farà da ponte tra la serie Enterprise di Scott Bakula e l’originale. Alcuni volti noti potrebbero tornare nella serie ma al momento la produzione è soddisfatta dei nuovi personaggi e vuole facolizzare l’attenzione su di loro. Questi personaggi saranno variegati e comprenderanno molte razze aliene. Ci sarà anche un personaggio gay.

Ricordiamo che il nuovo show e i film cinematografici sono due entità separate, non ci saranno legami con Star Trek Beyond ambientato nella linea temporale Kelvin, uscito nelle sale il 21 luglio 2016.

SCOPRI I DETTAGLI SU PROTAGONISTA E TIMELINE.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01FRP3P4K” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI ANCHE

Scott Pilgrim: Il cast del film confermato per l’anime di Netflix 30 Marzo 2023 - 17:58

L'intero cast del film di Scott Pilgrim vs. The World ritornerà per la serie animata giapponese di Scott Pilgrim

La vita che volevi, iniziate le riprese della serie Netflix di Ivan Cotroneo 27 Marzo 2023 - 15:30

Sono iniziate le riprese de La vita che volevi, serie creata per Netflix da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

GAMERA -Rebirth- In tutto il mondo su Netflix nel 2023 23 Marzo 2023 - 18:02

Svelati i primi doppiatori, lo staff e la sinossi di GAMERA -Rebirth- l'anime in arrivo su Netflix, inoltre una nuova visual

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI