L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Lascia lo showrunner, le ultime sulla nuova serie in arrivo

Star Trek: Discovery – Lascia lo showrunner, le ultime sulla nuova serie in arrivo

Di Redazione SW

LEGGI ANCHE: Star Trek Discovery: ecco il significato del titolo

I fan che attendono con ansia Star Trek Discovery, la nuova serie tv della CBS ispirata alla celebre saga sci-fi, dovranno pazientare fino maggio 2017 per vedere i primi episodi, che tra l’altro saranno disponibili in contemporanea mondiale su Netflix.

La notizia di oggi è che Bryan Fuller ha lasciato il ruolo di showrunner dell show, in seguito ad alcune tensioni sorte con gli executives della CBS.

Ricordiamo che Fuller è il creatore anche di un’altra importante e attesissima serie pronta ad arrivare nella prima parte del 2017: American Gods, che andrà in onda su Starz. I nuovi showrunner saranno a questo punto i produttori esecutivi Aaron Harberts e Gretchen Berg, già ringraziati via Twitter da Fuller.

Bryan Fuller rimarrà comunque a rivestire il ruolo di produttore esecutivo, e collaborerà a stretto contatto con i nuovi showrunner e contribuirà alla creazione.

star-trek-discovery-cover

I 13 episodi di Star Trek Discovery si svolgeranno 10 anni prima la missione di cinque anni intrapresa dal Capitano Kirk e farà da ponte tra la serie Enterprise di Scott Bakula e l’originale. Alcuni volti noti potrebbero tornare nella serie ma al momento la produzione è soddisfatta dei nuovi personaggi e vuole facolizzare l’attenzione su di loro. Questi personaggi saranno variegati e comprenderanno molte razze aliene. Ci sarà anche un personaggio gay.

Ricordiamo che il nuovo show e i film cinematografici sono due entità separate, non ci saranno legami con Star Trek Beyond ambientato nella linea temporale Kelvin, uscito nelle sale il 21 luglio 2016.

SCOPRI I DETTAGLI SU PROTAGONISTA E TIMELINE.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01FRP3P4K” partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).