L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Ci saranno tre antagonisti?

Spider-Man: Homecoming – Ci saranno tre antagonisti?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Problemi con il costume nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Mentre le riprese di Spider-Man: Homecoming giungono alla conclusione, emergono nuovi rumor sugli antagonisti del film. I Marvel Studios non hanno svelato ufficialmente i ruoli degli attori, quindi non c’è nulla di sicuro, e Schmoes Know sostiene che i villain saranno tre: l’Avvoltoio, Shocker e un altro personaggio non meglio identificato.

Il sito mette addirittura in dubbio che Michael Keaton sia l’Avvoltoio, e sostiene che anche Logan Marshall-Green possa essere l’interprete di quel ruolo; in effetti, la Casa delle Idee non ha mai dichiarato esplicitamente che Keaton avrebbe prestato il volto a Adrian Tooms, anche se sembra l’ipotesi più probabile. Le foto dal set hanno dimostrato che Bokeem Woodbine sarà Shocker, quindi chi è il terzo antagonista?

Schmoes Know dice che non sarà un supercriminale, e quindi non se la vedrà con Spider-Man, bensì con Peter Parker (Tom Holland) nella sua vita quotidiana. Potrebbe essere uno spasimante di zia May (Marisa Tomei) che Peter non approva, ma in quel caso sarebbe arduo scegliere tra Marshall-Green e Keaton: entrambi, per ragioni diverse, potrebbero funzionare. Comunque, il sito dimentica nel film ci sarà anche Michael Chernus nella parte del Riparatore, altro supercriminale.

Pare inoltre che vedremo l’apparizione a sorpresa di un personaggio fondamentale nella mitologia di Spidey, che avrà un ruolo importante nei futuri sequel. Non è chiaro di chi si tratti, ma le speculazioni portano a Eddie Brock, Cletus Casady, Miles Warren e Norman Osborn.

shocker

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle/Mary Jane. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming

Una lista del cast svela i personaggi di Spider-Man: Homecoming?

Ecco Shocker nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming

Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

Fonti: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.