L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sing – Il cast posa con la propria controparte animale nelle nuove foto

Sing – Il cast posa con la propria controparte animale nelle nuove foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sing – Prime reaction positive dal TIFF

Johnny (Taron Egerton), un gorilla soul che vuole abbandonare il lavoro di famiglia; Meena (Tori Kelly), una timida elefantessa adolescente; Ash (Scarlett Johansson) un’istrice pungente; Mike (Seth MacFarlane) il topo che canta Sinatra; Gunter (Nick Kroll), un maiale tedesco; Rosita (Reese Witherspoon) la madre di 25 maialini, che ha messo in pausa i suoi sogni per stare dietro alla famiglia e il koala Buster Moon (Matthew McConaughey) sono ritratti al fianco degli animali che interpretano in questa nuova immagine di Sing, il nuovo lungometraggio della Illumination Entertainment.

La Witherspoon spiega che il musical corale diretto da Garth Jennings fornisce un senso di appagamento:

“Tutti abbiamo dei desideri segreti e una parte di noi crede che nessuno vede il nostro vero talento, o quello che siamo veramente. Il mio personaggio è la mamma che fa tutto per tutti, e nessuno sembra accorgersi che dei ha sogni e desideri più grandi. Penso che ci sia qualcosa di veramente bello nella realizzazione dei nostri sogni segreti”

theatre_crosspro_group-2_wi

La maggior parte del cast non ha avuto la possibilità di lavorare insieme. La Witherspoon spiega:

“Siamo diventati una piccola famiglia, perché nessuno di noi ha visto l’altro [durante] il processo, così quelle piccole volte che toccavamo la spalla dell’altro, o ci tenevamo per mano o ci incoraggiavamo, sono state inaspettate per me. Perché non l’ho fatto con Matthew. Non ho visto Scarlett per tutto il tempo. Non ho mai incontrato Jennifer Hudson!”.

p0920_wip3_simp_1920x1340_pl_102116

Sing è stato scritto e diretto da Garth Jennings, mentre le prestigiose voci originali sono di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Il protagonista è un koala di nome Buster, proprietario di un teatro recentemente caduto in disgrazia. Il suo ottimismo lo spingerà a organizzare una grande competizione canora, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: un topo (Seth MacFarlane); un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina con ben 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).

La colonna sonora di Sing è composta da ben 85 canzoni. Il film arriverà nelle nostre sale il 4 gennaio 2017. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SING!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.