L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – BBC svela la data della quarta stagione

Sherlock – BBC svela la data della quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

La BBC ha svelato la data in cui debutterà la quarta stagione di Sherlock: il primo episodio andrà in onda il 1 gennaio 2017, com’era stato già ipotizzato la scorsa estate.

L’annuncio è arrivato su twitter, dove il prestigioso network inglese ha pubblicato un’immagine che ritrae un violino con la corda rotta, affiancato dal titolo dello show e dalla data della première. La corda rotta potrebbe essere un cattivo presagio: pare infatti che Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e il dottor Watson (Martin Freeman) debbano affrontare una minaccia più oscura e pericolosa del solito, come lasciava intendere il primo trailer.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

Ecco la sinossi:

La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

Steven Moffat ha confermato durante il panel che la quarta stagione di Sherlock sarà particolarmente cupa, ma ciò non significa che mancheranno le distensioni comiche. Le gag e le battute non saranno più di carattere metanarrativo (quindi auto-riferite allo show), ma basate sulle relazioni tra i personaggi, e Cumberbatch ha spiegato che questa scelta riflette l’approfondimento del rapporto tra Holmes e Watson.

LEGGI ANCHE:

La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

Sherlock – Toby Jones è il villain della quarta stagione

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen: nuovo TRAILER per la serie targata HBO! 20 Luglio 2019 - 20:42

In occasione del Comic-Con, HBO ha diffuso il nuovo trailer di Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons.

Tenet: nuove foto e video dal set del film di Nolan 20 Luglio 2019 - 20:00

Nuove foto e video dal set di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan dopo Dunkirk.

Nuovo poster per Zombieland: Double Tap 20 Luglio 2019 - 19:30

Ecco un nuovo poster di Zombieland: Double Tap, il sequel di Zombieland diretto nuovamente da Ruben Fleischer.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?