L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shaun The Sheep Movie 2 –  Il sequel sarà diretto da Richard Starzak

Shaun The Sheep Movie 2 – Il sequel sarà diretto da Richard Starzak

Di Marlen Vazzoler

Lo studio Aardman Animations, che ha da poco iniziato le riprese del lungometraggio in stop motion Early Man diretto da Nick Park, ha annunciato oggi il suo prossimo progetto, il sequel della pellicola Shaun – Vita da Pecora nominato agli Oscar nella categoria per il miglior lungometraggio animato, nel 2016.

Alla regia di Shaun the Sheep Movie 2 ritroveremo Richard Starzak che aveva co-diretto il primo film con Mark Burton. Nel seguito Shaun e il gregge saranno i protagonisti di un altro epico ed esilarante viaggio.

Shaun-The-Sheep-Movie-2

David Sproxton, co-fondatore e produttore esecutivo della Aardman ha dichiarato:

“Lo spostamento di Shaun sul grande schermo è stato un grande successo di pubblico in tutto il mondo e lui e il gregge sono molto emozionati di imbarcarsi in una nuova grande avventura. Aardman lavorerà un’altra volta con StudioCanal per produrre un’altra commedia travolgente, con Shaun e il resto della banda in una storia che li porterà a dei livelli di follia ancora più alti”

La pellicola verrà co-finanziata da Studiocanal, che si occuperà della sua distribuzione in UK, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda. Le vendite nel resto dei territori si terranno all’American Film Market (AFM) a Santa Monica il mese prossimo.

Prodotto da Paul Kewley, Shaun the Sheep Movie 2 entrerà in pre-produzione nel gennaio del 2017.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

Lo studio Aardman Animations, che ha da poco iniziato le riprese del lungometraggio in stop motion Early Man diretto da Nick Park, ha annunciato oggi il suo prossimo progetto, il sequel della pellicola Shaun – Vita da Pecora nominato agli Oscar nella categoria per il miglior lungometraggio animato, nel 2016. Alla regia di Shaun the […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...