L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shaun The Sheep Movie 2 –  Il sequel sarà diretto da Richard Starzak

Shaun The Sheep Movie 2 – Il sequel sarà diretto da Richard Starzak

Di Marlen Vazzoler

Lo studio Aardman Animations, che ha da poco iniziato le riprese del lungometraggio in stop motion Early Man diretto da Nick Park, ha annunciato oggi il suo prossimo progetto, il sequel della pellicola Shaun – Vita da Pecora nominato agli Oscar nella categoria per il miglior lungometraggio animato, nel 2016.

Alla regia di Shaun the Sheep Movie 2 ritroveremo Richard Starzak che aveva co-diretto il primo film con Mark Burton. Nel seguito Shaun e il gregge saranno i protagonisti di un altro epico ed esilarante viaggio.

Shaun-The-Sheep-Movie-2

David Sproxton, co-fondatore e produttore esecutivo della Aardman ha dichiarato:

“Lo spostamento di Shaun sul grande schermo è stato un grande successo di pubblico in tutto il mondo e lui e il gregge sono molto emozionati di imbarcarsi in una nuova grande avventura. Aardman lavorerà un’altra volta con StudioCanal per produrre un’altra commedia travolgente, con Shaun e il resto della banda in una storia che li porterà a dei livelli di follia ancora più alti”

La pellicola verrà co-finanziata da Studiocanal, che si occuperà della sua distribuzione in UK, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda. Le vendite nel resto dei territori si terranno all’American Film Market (AFM) a Santa Monica il mese prossimo.

Prodotto da Paul Kewley, Shaun the Sheep Movie 2 entrerà in pre-produzione nel gennaio del 2017.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.