Shailene Woodley arrestata in diretta durante una manifestazione

Shailene Woodley arrestata in diretta durante una manifestazione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Divergent: Shailene Woodley lascia la saga?

Problemi con la legge per Shailene Woodley. La star della saga Divergent è stata arrestata mentre stava protestando in modo pacifico contro la costruzione di un oleodotto che dovrebbe attraversare 4 stati negli USA, provocando la distruzione di siti di sepoltura e di grande importanza culturale per gli indiani d’America in North Dakota. Con lei altre 120-150 persone. L’attrice stava trasmettendo tutto in diretta su Facebook, quando la polizie è intervenuta per arrestarla.

feat-shailene-tiff-snowden-premiere-800x400

Mi state arrestando perché sono famosa? Perché la gente mi conosce?” ha detto la Woodley, che rivolgendosi ad un altro agente ha successivamente aggiunto “Eravamo un centinaio di persone, mi state arrestando perché sono famosa e ci sono 40.000 che mi stanno guardando“.

Stando a quanto dichiarato dallo sceriffo Morton County, Shailene Woodley è una delle 27 persone arrestate durante la protesta. Qui sotto trovate il video:

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI