Scream – Lo speciale di Halloween dal 18 ottobre su Netflix: ecco il trailer

Scream – Lo speciale di Halloween dal 18 ottobre su Netflix: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Niente è meglio di Halloween per una serie come Scream, e infatti le disavventure di Emma & Co. torneranno il prossimo 18 ottobre su Netflix (anche in Italia) con uno speciale di due ore.

Lo speciale sarà composto da due episodi che, oltre a celebrare la Notte delle Streghe, serviranno per chiudere il cerchio della narrazione, rimasta in sospeso nel finale della seconda stagione. Ritroveremo Emma perseguitata dai media, mentre Brooke e Gustavo progettano di trasferirsi a New York; quest’ultimo ha realizzato un libro best seller con Noah (probabilmente il primo si è occupato dei disegni, il secondo dei testi), e il loro editor vuole portarli sull’isola di Shallowgrove per farli lavorare sulla storia di una ragazza che uccise tutta la sua famiglia. Emma, Audrey e gli altri li seguono, ma ovviamente una tempesta li costringe a restare sull’isola, proprio quando un misterioso assassino comincia a dar loro la caccia: possibile che sia Kieran? Alla fine del trailer compare anche un certo Mr. James… ed è inevitabile pensare che sia il vero Brandon James, creduto morto.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Gli showrunner di Scream sono Michael Gans e Richard Register. Ecco la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di Scream comincia con il ritorno di Emma a Lakewood dopo vari mesi di assenza, durante i quali ha cercato di riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Tutti camminano sulle uova quando sono attorno a lei, mettendo in dubbio il fatto che si sia davvero ripresa dai crimini del killer. Intanto, Audrey cela il suo legame con l’assassino, ma viene molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke e Jake hanno un segreto: stanno nascondendo la loro storia d’amore al sindaco Maddox. Noah, invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Il passato violento di Lakewood, sia quello remoto sia quello più recente, torna ancora una volta sotto i riflettori quando lo psicotico gioco mentale del killer mira a travolgere gli eroi della città in una tempesta di sangue e tradimenti.

Il cast è composto da Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke) e Santiago Segura (Gustavo).

scream-2x5-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI