L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlett Johansson vuole ancora una film su Vedova Nera

Scarlett Johansson vuole ancora una film su Vedova Nera

Di Filippo Magnifico

Vedremo mai un film su Vedova Nera, il letale e sensuale personaggio Marvel interpretato da Scarlett Johansson? Non ci sono programmi al momento ma l’attrice sembra molto fiduciosa. Durante una recente intervista per Variety, ha detto:

Vorrei che ci fossero le giuste circostanze. Credo che le opportunità per approfondire la sua storia siano moltissime. La storia delle sue origini è particolarmente ricca e si sposta in diverse location, tra cui la Russia. Si può far luce su alcuni misteri riguardanti la sua identità e capire meglio le sue origini.

Il film sarà un prequel?

Si tratta di una possibilità ma non è certo l’unica. Potrebbe essere qualcosa di diverso. Dove vanno gli Avengers? Cosa succede dopo? La storia può prendere molte direzioni. L’importante è che abbia qualcosa di specifico, che sia in grado di renderlo diverso da tutti gli altri film solisti sui supereroi. Sono del parere che se i fan lo vogliono può diventare realtà.

L’attrice ha poi confermato che anche i Marvel Studios sono interessati a questo progetto:

Certo, ne ho parlato spesso con loro. Bisogna solo capire la strada che vogliamo prendere. Abbiamo puntato molto su questo personaggio, sia io che la Marvel.

marvel-black-widow-movie-scarlett-johansson-800x400

L’ultima avventura cinematografica di Vedova Nera è stata Captain America: Civil War. Vi piacerebbe un film solista dedicato a questo personaggio? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.