L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlett Johansson vuole ancora una film su Vedova Nera

Scarlett Johansson vuole ancora una film su Vedova Nera

Di Filippo Magnifico

Vedremo mai un film su Vedova Nera, il letale e sensuale personaggio Marvel interpretato da Scarlett Johansson? Non ci sono programmi al momento ma l’attrice sembra molto fiduciosa. Durante una recente intervista per Variety, ha detto:

Vorrei che ci fossero le giuste circostanze. Credo che le opportunità per approfondire la sua storia siano moltissime. La storia delle sue origini è particolarmente ricca e si sposta in diverse location, tra cui la Russia. Si può far luce su alcuni misteri riguardanti la sua identità e capire meglio le sue origini.

Il film sarà un prequel?

Si tratta di una possibilità ma non è certo l’unica. Potrebbe essere qualcosa di diverso. Dove vanno gli Avengers? Cosa succede dopo? La storia può prendere molte direzioni. L’importante è che abbia qualcosa di specifico, che sia in grado di renderlo diverso da tutti gli altri film solisti sui supereroi. Sono del parere che se i fan lo vogliono può diventare realtà.

L’attrice ha poi confermato che anche i Marvel Studios sono interessati a questo progetto:

Certo, ne ho parlato spesso con loro. Bisogna solo capire la strada che vogliamo prendere. Abbiamo puntato molto su questo personaggio, sia io che la Marvel.

marvel-black-widow-movie-scarlett-johansson-800x400

L’ultima avventura cinematografica di Vedova Nera è stata Captain America: Civil War. Vi piacerebbe un film solista dedicato a questo personaggio? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.