L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saw: Legacy – Iniziate le riprese e potenziali prime foto dal set

Saw: Legacy – Iniziate le riprese e potenziali prime foto dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lionsgate annuncia le date di uscita di Saw 8, The Commuter e The Hitman’s Bodyguard

Dal sito Bloody-Disgusting arriva la conferma dell’inizio delle riprese di Saw: Legacy, l’ottavo capitolo della franchise lanciata da James Wan e Leigh Whannell.

Al momento le informazioni riguardanti questa pellicola sono molto scarse, pare che Dan Heffner e Oren Koules, i produttori di tutti i film di Saw, abbiano ripreso il ruolo di produttori.

Ma le informazioni più interessanti arrivano da due potenziali foto scattate sul set.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

saw3d_1

Ci troviamo in un cimitero

saw-legacy-set-1

Come potete vedere in questa seconda immagine, la bara del personaggio interpretato da Tobin Bell, John Kramer, è stata riesumata. Chi ha seguito la saga ricorderà che Kramer è morto nel terzo film, ma nelle pellicole successive è comparso in una serie di flashback.

In The Final Chapter scopriamo che Kramer ha creato un culto di seguaci che continuano a condividere il suo messaggio: apprezzare la vita che ci è stata donata. Potrebbe questa profanazione avere qualcosa a che fare col culto? Ricordiamo che non sappiamo ancora con certezza se queste foto provengano dal set del nuovo film, quindi prendiamole con le pinze.

saw-legacy-set-2

Diretto da Michael e Peter Spierig e sceneggiato dalla coppia Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D, Piranha 3DD, Sorority Row), Saw: Legacy verrà distribuito nelle sale americane poco prima di Halloween, il 27 ottobre 2017.

Fonte Bloody-Disgusting Foto ØШ$Ɫ∆ĴΩ$Ħ

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).