Cinema

Sausage Party ti invita ad osare con il FoodPorn, partecipa al concorso!

Pubblicato il 17 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

Per il lancio di Sausage Party, l’irriverente film d’animazione partorito dalla mente di Seth Rogen e Evan Goldberg, è stata lanciato un simpatico concorso, che vi vi invita ad osare con il FoodPorn!

Pubblica una o più foto di cibo in posa equivoca o che sembri animato su Instagram con gli hashtag #FoodPorn e #SausagePartyIlFilm La più bella e divertente verrà premiata con una serata speciale per te e i tuoi amici.

Per partecipare al concorso è necessario:

– accedere alla sezione dedicata al concorso collegandosi al sito www.sausageparty-ilfilm.it/contest;
– eseguire la registrazione al concorso tramite la funzione Warner Connect collegando quindi i propri dati ed il proprio account Instagram alla pagina del concorso;
– accettare le condizioni di partecipazione ed il presente regolamento;
– pubblicare la fotografia realizzata, sul proprio profilo Instagram contrassegnadola con gli hashtag #FoodPorn e #SausagePartyIlFilm.

Avete tempo fino al 3/11/2016 per inviare le vostre foto!

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Sausage Party farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 ottobre 2016

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/31354]