Ci sono voluti 10 anni per l’arrivo nelle sale di Rupture, il nuovo film del regista Steven Shainberg (Secretary), un film di genere avente per protagonista Noomi Rapace presentato in anteprima al Fantasia Film Festival di Montreal questa estate.
La pellicola è stata presentata anche al BiFan – Bucheon International Fantastic Film Festival, all’Etrange Festival Paris e allo Sitges Film Festival. Questo venerdì verrà proiettato anche allo SciFi Film Festival e al Monsters of Film.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
La vita della giovane madre Renee (Noomi Rapace) viene gettata nel caos quando viene rapita, drogata e portata in laboratorio segreto. Mentre viene sottoposta ad esperimenti traumatici dai suoi carcerieri, Renee deve capire perché è stata scelta e scappare da questa prigione.
Interpretato da Noomi Rapace, Peter Stormare, Michael Chiklis, Lesley Manville e Kerry Bishé, Rupture verrà distribuito nelle sale inglesi il 4 novembre 2016.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33469]