L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – C’è Darth Vader nel nuovo poster italiano

Rogue One – C’è Darth Vader nel nuovo poster italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Disney ha pubblicato il nuovo poster italiano di Rogue One: A Star Wars Story, al centro del quale campeggia il mezzobusto della protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) che sormonta le immagini dei suoi compagni di squadra.

C’è però una presenza minacciosa alle sue spalle: è Darth Vader, per la prima volta ritratto in una locandina del film. La sua maschera emerge dal “lato oscuro” della Morte Nera, che si staglia alle spalle di Jyn. Lo scopo della squadra sarà proprio quello di rubare i progetti della potentissima stazione spaziale, permettendo così la successiva operazione di attacco (vista alla fine di Episodio IV – Una nuova speranza).

Troverete il poster qui di seguito, ma intanto vi segnalo che oggi sarà pubblicato il trailer finale.

14706832_1182375358495885_2769973431365005577_o

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) può contare su Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 14 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).

LEGGI ANCHE:

Gli highlights di Rogue One dal panel della Star Wars Celebration

Un suggestivo filmato ci porta sul set di Rogue One: A Star Wars Story

Svelato un nuovo personaggio di Rogue One

I Ribelli contro l’Impero nelle nuove foto di Rogue One

Scenari di guerra nella seconda gallery fotografica di Rogue One

Le schede dei protagonisti di Rogue One, con foto e descrizioni

Svelato il personaggio di Forest Whitaker in Rogue One, proveniente da The Clone Wars

Fonte: Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.