L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Resident Evil: The Final Chapter – Ecco il full trailer del Comic-Con

Resident Evil: The Final Chapter – Ecco il full trailer del Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Resident Evil: The Final Chapter

Sony Pictures e Screen Gems hanno presentato Resident Evil: The Final Chapter al Comic-Con di New York, dov’è stato svelato anche il full trailer del film. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata all’omonimo videogioco Capcom, quindi aspettiamoci un finale risolutivo.

Alice (Milla Jovovich) viaggia attraverso gli scenari post-apocalittici degli Stati Uniti per tornare all’Alveare, il quartier generale sotterraneo dell’Umbrella Corporation dov’era ambientato il primo film: lo scopo è debellare il T-Virus e salvare l’umanità dall’estinzione.

Il trailer è ovviamente ricchissimo d’azione, e i fan riconosceranno alcuni ambienti del primo capitolo, come il corridoio con i laser. Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è stata quasi decimata quando Alice viene tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l’ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l’incubo cominciò: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell’apocalisse.

In una corsa contro il tempo, Alice si unisce con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato per affrontare una furibonda battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’incombente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per l’umanità prima della sua completa estinzione.

Alla regia c’è ancora Paul W.S. Anderson, reduce dallo sfortunato Pompeii, mentre il cast è composto da Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e Rola, modella e star della televisione giapponese. Ricordiamo che il precedente capitolo, Resident Evil: Retribution, ha registrato un ottimo risultato al box office, raccogliendo un incasso mondiale di 221 milioni di dollari.

resident-evil-6-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.