Luigi Luciano, meglio conosciuto con il nome d’arte Herbert Ballerina, è pronto per fare il suo debutto sul grande schermo con un film tutto suo, che vede la partecipazione del suo inseparabile amico Maccio Capatonda. La pellicola in questione si si intitola Quel bravo ragazzo ed è diretta da Enrico Lando, regista di I soliti idioti – Il film, I 2 soliti idioti e Amici come noi. Qui sotto trovate il trailer:
Quel bravo ragazzo arriverà nelle nostre sale il 17 novembre, distribuito da Medusa Film. Nel cast troviamo anche Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso ed Enrico Venti (Ivo Avido). Questa la trama:
Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.