L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Jack Sparrow è ricercato nel nuovo poster

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Jack Sparrow è ricercato nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il teaser trailer di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar ha avuto un certo successo tra i fan della saga, e il regista norvegese Joachim Rønning (che ha diretto il film con Espen Sandberg) ha voluto ringraziarli con una nuova immagine.

Jack Sparrow (Johnny Depp) è ovviamente ricercato, e nel trailer abbiamo visto che il Capitano Salazar (Javier Bardem) infilza un manifesto con il volto del pirata per mostrarlo al prigioniero della nave inglese. Ebbene, Rønning ha pubblicato un altro manifesto di quel tipo, ma che ritrae Sparrow in primo piano.

Potrete vederlo qui di seguito:

Questa è la sinossi del film:

Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Bardem). Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno diGeoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum.

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

pirates-ot-the-caribbean-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GZMXJRS” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.