Cinema simple & Madama Poster & Immagini

Pets – Vita da Animali secondo Simple & Madama, la divertente vignetta

Pubblicato il 06 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Pets – Vita da Animali illumina e diverte #Venezia73

Pets – Vita da Animali, il film di animazione targato Illumination Entertainment, arriva oggi nelle sale italiane. Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la vignetta su Bridget Jones’s Baby), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha deciso di realizzare in esclusiva per ScreenWEEK il suo personale omaggio al film.

SM20_pets

Pensate di conoscere i vostri animali domestici? Siete sicuri di capire al volo cosa pensano? In realtà non è così, non potete sapere cosa succede quando lasciate casa e molto probabilmente i vostri pensieri riflettono solo alcune vostre idee. Questo, bene o male, è il tema centrale di Pets – Vita da Animali. Tutto parte da un semplice presupposto: le vite dei nostri amici animali sono molto più complicate di quanto pensiamo.

Il film, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney (rispettivamente coregista e production designer di Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta), racconta la storia di un piccolo cagnolino terrier che vive spensierato e coccolato a Manhattan. Ma la sua vita tranquilla sarà improvvisamente sconvolta dall’arrivo di un meticcio grosso e “pulcioso” di nome Ken e e di un adorabile quanto pestifero coniglietto bianco di nome Snowball. A scrivere la sceneggiatura del film sono Ken Daurio e Cinco Paul (Cattivissimo Me) e Brian Lynch (Minions).

Per maggiori informazioni sul film potete consultare la pagina facebook ufficiale italiana. #VitaDaAnimali #PetsIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.