Cinema simple & Madama Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: Pets – Vita da Animali illumina e diverte #Venezia73
Pets – Vita da Animali, il film di animazione targato Illumination Entertainment, arriva oggi nelle sale italiane. Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la vignetta su Bridget Jones’s Baby), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha deciso di realizzare in esclusiva per ScreenWEEK il suo personale omaggio al film.
Pensate di conoscere i vostri animali domestici? Siete sicuri di capire al volo cosa pensano? In realtà non è così, non potete sapere cosa succede quando lasciate casa e molto probabilmente i vostri pensieri riflettono solo alcune vostre idee. Questo, bene o male, è il tema centrale di Pets – Vita da Animali. Tutto parte da un semplice presupposto: le vite dei nostri amici animali sono molto più complicate di quanto pensiamo.
Il film, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney (rispettivamente coregista e production designer di Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta), racconta la storia di un piccolo cagnolino terrier che vive spensierato e coccolato a Manhattan. Ma la sua vita tranquilla sarà improvvisamente sconvolta dall’arrivo di un meticcio grosso e “pulcioso” di nome Ken e e di un adorabile quanto pestifero coniglietto bianco di nome Snowball. A scrivere la sceneggiatura del film sono Ken Daurio e Cinco Paul (Cattivissimo Me) e Brian Lynch (Minions).
Per maggiori informazioni sul film potete consultare la pagina facebook ufficiale italiana. #VitaDaAnimali #PetsIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.