L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perché Tom Cruise non ha mai recitato in un cinecomic?

Perché Tom Cruise non ha mai recitato in un cinecomic?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Tutte le corse di Tom Cruise racchiuse in un video

Gli impegni professionali non mancano certamente a Tom Cruise, eppure tra la molte pellicole a cui ha preso parte negli ultimi anni non ci sono cinecomic, come mai? L’attore è attualmente impegnato con il lancio promozionale della nuova avventura cinematografica di Jack Reacher e ha risposto alla domanda mentre era ospite del Jimmy Kimmel Live. Cruise ha detto di non aver mai preso in considerazione l’ipotesi, semplicemente perché è già impegnato con altri franchise particolarmente adrenalinici:

Mi piacciono sul serio quei film, li trovo molto divertenti. Ma sono già impegnato con Mission: Impossible e tendenzialmente faccio cose più sullo stile di Jack Reacher. Semplicemente sono un altro tipo di film.

Prossimamente vedremo l’attore nella nuova versione cinematografica de La Mummia. Con lui ci saranno anche anche Sofia Boutella, Courtney B. Vance.

jack-reacher-2

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).