LEGGI ANCHE: Tutte le corse di Tom Cruise racchiuse in un video
Gli impegni professionali non mancano certamente a Tom Cruise, eppure tra la molte pellicole a cui ha preso parte negli ultimi anni non ci sono cinecomic, come mai? L’attore è attualmente impegnato con il lancio promozionale della nuova avventura cinematografica di Jack Reacher e ha risposto alla domanda mentre era ospite del Jimmy Kimmel Live. Cruise ha detto di non aver mai preso in considerazione l’ipotesi, semplicemente perché è già impegnato con altri franchise particolarmente adrenalinici:
Mi piacciono sul serio quei film, li trovo molto divertenti. Ma sono già impegnato con Mission: Impossible e tendenzialmente faccio cose più sullo stile di Jack Reacher. Semplicemente sono un altro tipo di film.
Prossimamente vedremo l’attore nella nuova versione cinematografica de La Mummia. Con lui ci saranno anche anche Sofia Boutella, Courtney B. Vance.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.