L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patriots Day: Mark Wahlberg nel trailer del film sull’attentato alla maratona di Boston

Patriots Day: Mark Wahlberg nel trailer del film sull’attentato alla maratona di Boston

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Dopo Lone Survivor e Deepwater – Inferno sull’Oceano (nelle nostre sale domani), il regista Peter Berg ha unito nuovamente le forze con Mark Wahlberg per Patriots Day il film ambientato dopo l’attentato alla maratona di Boston, che racconta la caccia ai dinamitardi da parte della polizia. Il primo trailer del film ha fatto il suo debutto nel web, lo trovate qui sotto:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Mark Wahlberg interpreta Tommy Saunders, un sergente della polizia che dopo un indicibile atto terroristico decide di unirsi ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorritori e agli investigatori in una corsa contro il tempo che ha un unico scopo: dare la caccia agli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Una caccia all’uomo che si intreccia con le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan). Nel cast troviamo anche Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Patriots Day, diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Berg, Matt Cook (Codice 999), Matt Charman (Il ponte delle spie), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter), uscirà nei cinema di New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e poi in tutta l’America dal 13 gennaio 2017.

Patriots-Day-teaser-poster-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).