Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Peter Berg e Mark Wahlberg, che vedremo la prossima settimana al cinema in Deepwater – Inferno sull’Oceano, torneranno presto nelle sale con Patriots Day un film ambientato durante l’attentato dinamitardo alla maratona di Boston.
Il filmaker ha annunciato ieri che la colonna sonora di questa nuova pellicola verrà composta nientemeno che da Trent Reznor ed Atticus Ross vincitori di un premio Oscar e di un Golden Globe per la miglior colonna sonora con The Social Network e di un Grammy Award per ‘Best score soundtrack for visual media’ per Uomini che odiano le donne.

“Non potrei essere più che onorato di poter lavorare con questi due geniali artisti. Trent Reznor ed Atticus Ross. Infonderanno la loro furia e la loro profonda anima in Patriots Day”

La trama:

In seguito ad un’indicibile atto di terrore, il sergente della polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorritori e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia agli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan), questa viscerale e intrepida cronaca cattura la suspense delle più sofisticate caccia all’uomo nella storia delle forze dell’ordine e la forza del popolo di Boston.

328338id1_patriots-day_27x40_1sht-revise

Fanno parte del cast: Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Patriots Day, diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Berg, Matt Cook (Codice 999), Matt Charman (Il ponte delle spie), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter), uscirà nei cinema di New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e poi in tutta l’America dal 13 gennaio 2017.

Fonte Peter Berg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PATRIOTS DAY

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI