L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Peter Berg e Mark Wahlberg, che vedremo la prossima settimana al cinema in Deepwater – Inferno sull’Oceano, torneranno presto nelle sale con Patriots Day un film ambientato durante l’attentato dinamitardo alla maratona di Boston.
Il filmaker ha annunciato ieri che la colonna sonora di questa nuova pellicola verrà composta nientemeno che da Trent Reznor ed Atticus Ross vincitori di un premio Oscar e di un Golden Globe per la miglior colonna sonora con The Social Network e di un Grammy Award per ‘Best score soundtrack for visual media’ per Uomini che odiano le donne.

“Non potrei essere più che onorato di poter lavorare con questi due geniali artisti. Trent Reznor ed Atticus Ross. Infonderanno la loro furia e la loro profonda anima in Patriots Day”

La trama:

In seguito ad un’indicibile atto di terrore, il sergente della polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorritori e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia agli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan), questa viscerale e intrepida cronaca cattura la suspense delle più sofisticate caccia all’uomo nella storia delle forze dell’ordine e la forza del popolo di Boston.

328338id1_patriots-day_27x40_1sht-revise

Fanno parte del cast: Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Patriots Day, diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Berg, Matt Cook (Codice 999), Matt Charman (Il ponte delle spie), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter), uscirà nei cinema di New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e poi in tutta l’America dal 13 gennaio 2017.

Fonte Peter Berg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PATRIOTS DAY


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.