L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Patriots Day – La colonna sonora sarà composta da Trent Reznor ed Atticus Ross

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Peter Berg e Mark Wahlberg, che vedremo la prossima settimana al cinema in Deepwater – Inferno sull’Oceano, torneranno presto nelle sale con Patriots Day un film ambientato durante l’attentato dinamitardo alla maratona di Boston.
Il filmaker ha annunciato ieri che la colonna sonora di questa nuova pellicola verrà composta nientemeno che da Trent Reznor ed Atticus Ross vincitori di un premio Oscar e di un Golden Globe per la miglior colonna sonora con The Social Network e di un Grammy Award per ‘Best score soundtrack for visual media’ per Uomini che odiano le donne.

“Non potrei essere più che onorato di poter lavorare con questi due geniali artisti. Trent Reznor ed Atticus Ross. Infonderanno la loro furia e la loro profonda anima in Patriots Day”

La trama:

In seguito ad un’indicibile atto di terrore, il sergente della polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorritori e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia agli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan), questa viscerale e intrepida cronaca cattura la suspense delle più sofisticate caccia all’uomo nella storia delle forze dell’ordine e la forza del popolo di Boston.

328338id1_patriots-day_27x40_1sht-revise

Fanno parte del cast: Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Patriots Day, diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Berg, Matt Cook (Codice 999), Matt Charman (Il ponte delle spie), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter), uscirà nei cinema di New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e poi in tutta l’America dal 13 gennaio 2017.

Fonte Peter Berg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PATRIOTS DAY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.