L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Paddington 2, il nuovo film sull’orso Paddington scritto e diretto da Paul King e co-sceneggiato da Simon Farnaby, sono iniziate oggi.

La notizia è stata data dal produttore David Heyman e da StudioCanal, che hanno rivelato l’entrata nel cast di: Hugh Grant nei panni della celebrità locale di Windsor Gardens, Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione vanesio e affascinante, la cui fama è scesa negli ultimi anni; e di Brendan Gleeson come interprete di “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore di casseforti e un leggendario culturista che diventa un inaspettato alleato di Paddington.

Nel seguito che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Ben Whishaw (la voce di Paddington) e Imelda Staunton, troviamo Paddington che vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens, dove è diventato un importante membro della comunità, diffondendo gioia e marmellata ovunque vada.
Mentre è impegnato nella ricerca di un regalo perfetto per il compleanno centenario della sua amata zia Lucy, Paddington si accorge di un inusuale libro pop-up nel negozio di antiquariato di Mr. Gruber, e s’imbarca in una serie di lavoretti per comprarlo. Ma quando il libro viene rubato, spetterà a Paddington e ai Brown trovarlo.

paddington2

Paul King ha dichiarato:

“E’ stata una gioia immensa tornare nel mondo di Paddington. E’ stato un piacere vedere la sua prima avventura sul grande schermo accolta dal pubblico di tutto il mondo, e non potrei essere più entusiasta dell’entrata nel cast di Hugh e Brendan per portare in vita la sua prossima avventura. Insieme, spero di poter fare un film degno sul più eccezionale degli orsi”.

David Heyman ha aggiunto:

“Sono entusiasta di poter tornare nel caldo abbraccio di Paddington, ancora sotto la direzione ispirata di Paul King. E sono lieto di dare il benvenuto a Hugh e Brendan nel nostro eccezionale cast”.

Paddington 2, basato sui libri per bambini dell’inglese Michael Bond, uscirà nelle sale britanniche il 10 novembre 2017.

Fonte ComingSoon.Net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: il finale ha mandato in tilt Netflix 1 Luglio 2022 - 17:26

La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è da poco disponibile su Netflix ha mandato in tilt Netflix.

Lightyear: Tim Allen, voce di Buzz in Toy Story, non ha nessun problema con il nuovo film 1 Luglio 2022 - 16:53

Lo storico doppiatore di Buzz Lightyear nella saga di Toy Story ha spiegato perché non ha preso parte al nuovo film

Apple TV+ porterà le sue serie al San Diego Comic-Con 1 Luglio 2022 - 15:41

La piattaforma streaming di Apple porterà al Comic-Con 2022 le serie See, Scissione, For All Mankind, Mythic Quest, Invasion e Fondazione

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.