Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Paddington 2, il nuovo film sull’orso Paddington scritto e diretto da Paul King e co-sceneggiato da Simon Farnaby, sono iniziate oggi.

La notizia è stata data dal produttore David Heyman e da StudioCanal, che hanno rivelato l’entrata nel cast di: Hugh Grant nei panni della celebrità locale di Windsor Gardens, Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione vanesio e affascinante, la cui fama è scesa negli ultimi anni; e di Brendan Gleeson come interprete di “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore di casseforti e un leggendario culturista che diventa un inaspettato alleato di Paddington.

Nel seguito che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Ben Whishaw (la voce di Paddington) e Imelda Staunton, troviamo Paddington che vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens, dove è diventato un importante membro della comunità, diffondendo gioia e marmellata ovunque vada.
Mentre è impegnato nella ricerca di un regalo perfetto per il compleanno centenario della sua amata zia Lucy, Paddington si accorge di un inusuale libro pop-up nel negozio di antiquariato di Mr. Gruber, e s’imbarca in una serie di lavoretti per comprarlo. Ma quando il libro viene rubato, spetterà a Paddington e ai Brown trovarlo.

paddington2

Paul King ha dichiarato:

“E’ stata una gioia immensa tornare nel mondo di Paddington. E’ stato un piacere vedere la sua prima avventura sul grande schermo accolta dal pubblico di tutto il mondo, e non potrei essere più entusiasta dell’entrata nel cast di Hugh e Brendan per portare in vita la sua prossima avventura. Insieme, spero di poter fare un film degno sul più eccezionale degli orsi”.

David Heyman ha aggiunto:

“Sono entusiasta di poter tornare nel caldo abbraccio di Paddington, ancora sotto la direzione ispirata di Paul King. E sono lieto di dare il benvenuto a Hugh e Brendan nel nostro eccezionale cast”.

Paddington 2, basato sui libri per bambini dell’inglese Michael Bond, uscirà nelle sale britanniche il 10 novembre 2017.

Fonte ComingSoon.Net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flora and Son: Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt cantono “Meet in the Middle” in una nuova clip 24 Settembre 2023 - 19:00

Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt in una nuova clip di Flora and Son, il film Apple Original diretto da John Carney.

Mean Girls: The Musical uscirà nelle sale, nuovi cambi nel listino Paramount 24 Settembre 2023 - 15:00

Il musical di Mean Girls inizialmente pensato per Paramount+, uscirà nelle sale americane il 12 gennaio 2024

Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman nel DCU di Gunn [RUMOR] 24 Settembre 2023 - 14:00

Si torna a parlare del futuro di Gal Gadot nel nuovo DC Universe di James Gunn: la rivedremo come Wonder Woman?

Prime Video: Si pagherà per non avere la pubblicità 24 Settembre 2023 - 12:00

Dopo HBO Max (ora MAX), Netflix e Disney+, anche su Prime Video arriveranno gli annunci pubblicitari.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI