L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Paddington 2, il nuovo film sull’orso Paddington scritto e diretto da Paul King e co-sceneggiato da Simon Farnaby, sono iniziate oggi.

La notizia è stata data dal produttore David Heyman e da StudioCanal, che hanno rivelato l’entrata nel cast di: Hugh Grant nei panni della celebrità locale di Windsor Gardens, Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione vanesio e affascinante, la cui fama è scesa negli ultimi anni; e di Brendan Gleeson come interprete di “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore di casseforti e un leggendario culturista che diventa un inaspettato alleato di Paddington.

Nel seguito che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Ben Whishaw (la voce di Paddington) e Imelda Staunton, troviamo Paddington che vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens, dove è diventato un importante membro della comunità, diffondendo gioia e marmellata ovunque vada.
Mentre è impegnato nella ricerca di un regalo perfetto per il compleanno centenario della sua amata zia Lucy, Paddington si accorge di un inusuale libro pop-up nel negozio di antiquariato di Mr. Gruber, e s’imbarca in una serie di lavoretti per comprarlo. Ma quando il libro viene rubato, spetterà a Paddington e ai Brown trovarlo.

paddington2

Paul King ha dichiarato:

“E’ stata una gioia immensa tornare nel mondo di Paddington. E’ stato un piacere vedere la sua prima avventura sul grande schermo accolta dal pubblico di tutto il mondo, e non potrei essere più entusiasta dell’entrata nel cast di Hugh e Brendan per portare in vita la sua prossima avventura. Insieme, spero di poter fare un film degno sul più eccezionale degli orsi”.

David Heyman ha aggiunto:

“Sono entusiasta di poter tornare nel caldo abbraccio di Paddington, ancora sotto la direzione ispirata di Paul King. E sono lieto di dare il benvenuto a Hugh e Brendan nel nostro eccezionale cast”.

Paddington 2, basato sui libri per bambini dell’inglese Michael Bond, uscirà nelle sale britanniche il 10 novembre 2017.

Fonte ComingSoon.Net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).