Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Paddington 2, il nuovo film sull’orso Paddington scritto e diretto da Paul King e co-sceneggiato da Simon Farnaby, sono iniziate oggi.

La notizia è stata data dal produttore David Heyman e da StudioCanal, che hanno rivelato l’entrata nel cast di: Hugh Grant nei panni della celebrità locale di Windsor Gardens, Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione vanesio e affascinante, la cui fama è scesa negli ultimi anni; e di Brendan Gleeson come interprete di “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore di casseforti e un leggendario culturista che diventa un inaspettato alleato di Paddington.

Nel seguito che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Ben Whishaw (la voce di Paddington) e Imelda Staunton, troviamo Paddington che vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens, dove è diventato un importante membro della comunità, diffondendo gioia e marmellata ovunque vada.
Mentre è impegnato nella ricerca di un regalo perfetto per il compleanno centenario della sua amata zia Lucy, Paddington si accorge di un inusuale libro pop-up nel negozio di antiquariato di Mr. Gruber, e s’imbarca in una serie di lavoretti per comprarlo. Ma quando il libro viene rubato, spetterà a Paddington e ai Brown trovarlo.

paddington2

Paul King ha dichiarato:

“E’ stata una gioia immensa tornare nel mondo di Paddington. E’ stato un piacere vedere la sua prima avventura sul grande schermo accolta dal pubblico di tutto il mondo, e non potrei essere più entusiasta dell’entrata nel cast di Hugh e Brendan per portare in vita la sua prossima avventura. Insieme, spero di poter fare un film degno sul più eccezionale degli orsi”.

David Heyman ha aggiunto:

“Sono entusiasta di poter tornare nel caldo abbraccio di Paddington, ancora sotto la direzione ispirata di Paul King. E sono lieto di dare il benvenuto a Hugh e Brendan nel nostro eccezionale cast”.

Paddington 2, basato sui libri per bambini dell’inglese Michael Bond, uscirà nelle sale britanniche il 10 novembre 2017.

Fonte ComingSoon.Net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI