L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Paddington 2 – Iniziate le riprese, Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Paddington 2, il nuovo film sull’orso Paddington scritto e diretto da Paul King e co-sceneggiato da Simon Farnaby, sono iniziate oggi.

La notizia è stata data dal produttore David Heyman e da StudioCanal, che hanno rivelato l’entrata nel cast di: Hugh Grant nei panni della celebrità locale di Windsor Gardens, Phoenix Buchanan, una leggenda della recitazione vanesio e affascinante, la cui fama è scesa negli ultimi anni; e di Brendan Gleeson come interprete di “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore di casseforti e un leggendario culturista che diventa un inaspettato alleato di Paddington.

Nel seguito che vede il ritorno di Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Ben Whishaw (la voce di Paddington) e Imelda Staunton, troviamo Paddington che vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens, dove è diventato un importante membro della comunità, diffondendo gioia e marmellata ovunque vada.
Mentre è impegnato nella ricerca di un regalo perfetto per il compleanno centenario della sua amata zia Lucy, Paddington si accorge di un inusuale libro pop-up nel negozio di antiquariato di Mr. Gruber, e s’imbarca in una serie di lavoretti per comprarlo. Ma quando il libro viene rubato, spetterà a Paddington e ai Brown trovarlo.

paddington2

Paul King ha dichiarato:

“E’ stata una gioia immensa tornare nel mondo di Paddington. E’ stato un piacere vedere la sua prima avventura sul grande schermo accolta dal pubblico di tutto il mondo, e non potrei essere più entusiasta dell’entrata nel cast di Hugh e Brendan per portare in vita la sua prossima avventura. Insieme, spero di poter fare un film degno sul più eccezionale degli orsi”.

David Heyman ha aggiunto:

“Sono entusiasta di poter tornare nel caldo abbraccio di Paddington, ancora sotto la direzione ispirata di Paul King. E sono lieto di dare il benvenuto a Hugh e Brendan nel nostro eccezionale cast”.

Paddington 2, basato sui libri per bambini dell’inglese Michael Bond, uscirà nelle sale britanniche il 10 novembre 2017.

Fonte ComingSoon.Net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.