L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: Maelstrom – John Boyega parte per le riprese in Australia

Pacific Rim: Maelstrom – John Boyega parte per le riprese in Australia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Pacific Rim 2 – Adria Arjona si unisce al cast

L’attore John Boyega (Finn in Star Wars: Il risveglio della Forza) ha annunciato la sua partenza per l’Australia per le riprese di Pacific Rim: Maelstrom, in un post pubblicato questa mattina sul suo account Instagram, in cui ha condiviso un’immagine del primo film.

In questo seguito l’attore interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba).

It’s time. See you soon Australia! #Imapentecost

A photo posted by BOYEGA (@jboyega_) on

La nuova squadra di piloti che avrà il compito di combattere i kaiju a bordo di robot giganti, è composta da Scott Eastwood, Cailee Spaeny (la protagonista femminile), Jing Tian, Adria Arjona e Levi Meaden. Meaden ha recentemente parlato del sequel, prodotto da Guillermo Del Toro e diretto da Stephen S. DeKnight, in un’intervista con il sito Comicbook.com.

“Sono un grande fan di Guillermo del Toro, e mi è piaciuto il primo. Voglio dire, mostri giganti che combattono robot giganti! Hai quello che ti aspettavi ed è stato molto divertente!.
E’ una nuova squadra, una grande squadra. Abbiamo Steven DeKnight che ha girato l’ultima stagione di Daredevil. Gli stanno dando una direzione completamente nuova e stanno accadendo molte cose. Sono solo felice di essere lì, di vedere il set, capire con che cosa abbiamo a che fare. Sarà molto divertente! Sono super eccitato, attizzato, e diciamo atterrito da tutto questo!”

pacific-rim-levi-meaden-copertina

LEGGI ANCHE:

Steven S. DeKnight alla regia di Pacific Rim 2

John Boyega sarà il figlio di Idris Elba in Pacific Rim 2

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: Maelstrom è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), ma sarà riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resterà coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi all’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark (senza dimenticare altri suoi progetti come Silver e il remake di Viaggio allucinante).

La pellicola verrà distribuita nei cinema americani il 23 febbraio 2018 e il 1 marzo 2018 in Italia.

Fonti John Boyega, Comicbook.com/

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PACIFIC RIM 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.