Ouija – L’origine del male: vivi in prima persona l’orrore del film di Mike Flanagan

Ouija – L’origine del male: vivi in prima persona l’orrore del film di Mike Flanagan

Di Filippo Magnifico

Ouija – L’origine del male è pronto per terrorizzare il nostro Halloween. Il primo film, Ouija, era costato soli 5 milioni di dollari ed era riuscito ad incassarne 85 milioni in tutto il mondo. Questo nuovo capitolo diretto da Mike Flanagan, regista dell’ottimo Oculus, è pronto per ripetere l’impresa, proponendoci una storia di origini ambientata negli anni ’60 (si tratta quindi di un prequel). Una storia che, ovviamente, ruoterà attorno alla tavola ouija, che permette di comunicare con il mondo degli spiriti. Il video interattivo che trovate qui sotto vi permette di provare in prima persona questa esperienza, siete abbastanza coraggiosi?

Ecco la sinossi ufficiale:

In Ouija – L’origine del male, il seguito del sorprendente film del 2014, una famiglia dovrà affrontare le paure più terrificanti dopo aver liberato un male proveniente da un mondo oscuro, che soltanto loro potranno rispedire nell’aldilà. Il prossimo capitolo della serie thriller soprannaturale ispirata all’antica tavola degli spiriti è ancora una volta prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di Anarchia – La notte del giudizio, Tartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di Anarchia – La notte del giudizio e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (i franchise di Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija). La sceneggiatura è firmata da Mike Flanagan & Jeff Howard (Oculus – Il riflesso del male). Universal distribuirà il film in tutto il mondo.

Ouija 01

Nel cast di Ouija – Le origini del male figurano Annalise Basso, Elizabeth Reaser, Henry Thomas (il bambino di E.T. – L’extra-terrestre) e Lulu Wilson. Dietro la macchina da presa c’è Mike Flanagan, regista di Oculus. Per tutti gli aggiornamenti sul film vi invitiamo a consultare la pagina Facebook e il profilo Twitter.

L’uscita è prevista per il 27 ottobre.

#OuijaIlFim

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00S9AW83K” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI