L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece GOLD – Il Film, Benvenuti a Gran Tesoro nel trailer italiano ufficiale

One Piece GOLD – Il Film, Benvenuti a Gran Tesoro nel trailer italiano ufficiale

Di Marlen Vazzoler

Al box office giapponese One Piece GOLD – Il Film ha sorpassato i 5 miliardi di yen (48.8 milioni di dollari) ed è diventato la seconda pellicola di maggior incasso della franchise dopo One Piece Film Z (2012) che ha incassato 6.87 miliardi di yen yen (64.64 milioni di dollari circa), piazzandosi davanti a One Piece: Strong World (2009) che ha incassato solamente 4.8 miliardi di yen (46.87 milioni di $ circa).
Con 13 lungometraggi animati all’attivo la franchise ha totalizzato al solo botteghino giapponese 30 miliardi di yen (292 milioni di $).

In attesa di scoprire se il film supererà la barriera dei 6 miliardi di yen come spera la Toei, ecco il trailer ufficiale italiano del film che debutterà nelle nostre sale a fine novembre, dopo l’anteprima nazionale che si terrà a fine ottobre a Lucca Comics and Games.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Cq09bRLUAAAhtQq

Gli spettatori giapponesi hanno ricevuto una card illustrata dall’autore di One Piece, Eiichiro Oda. Sul retro sono stampati gli autografi dei 15 doppiatori.

Oltre a coprire il ruolo di produttore esecutivo del film come in One Piece Film Z, Oda ha creato i nuovi costumi di Luffy e della sua ciurma, ha realizzato le bozze dei nuovi personaggi ed ha disegnato il primo poster del film, che potete vedere qui sotto.

tumblr_o33uq2MFvw1u6www0o1_r1_500

La trama:

Nella sua ricerca del mitico One Piece, la ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro, la più grande città del divertimento al mondo, dove le persone ricche e facoltose si riuniscono per godersi incredibili spettacoli e giocare ventiquattro ore al giorno.
Gran Tesoro è un santuario assoluto controllato dall’Imperatore d’Oro, Gild Tesoro: talmente assoluto che nemmeno la Marina Militare può intervenire lì.
Ma Luffy e i suoi amici scopriranno che la splendida città ha anche un altro volto, molto più spaventoso di quello che potrebbe sembrare.
Scappare da lì è questione di vita o di morte.

Ricordiamo che il film è legato a Silver Mine, il dodicesimo arco filler della serie animata di One Piece nel quale Luffy e Bartolomeo vengono catturati dalla Silver Pirate Alliance; allo speciale televisivo Heart of Gold avente per protagonista una ragazzina di nome Myskina Olga scappata dall’isola Alchemi, che si trova inseguita dalla Marina e da Gild Tesoro.
Un altro speciale legato al film è il prequel One Piece Film: Gold Episode 0, distribuito solo per smartphone, dove seguiamo la ciurma di Luffy mentre fa un barbecue lungo la strada per la Gran Tesoro.

One Piece GOLD – Il Film uscirà nei cinema italiani il 24 novembre 2016 per Koch Media. L’anteprima italiana si terrà a Lucca Comics and Games il 30 ottobre 2016, in lingua originale con sottotitoli in italiano. #OnePieceGOLD

Fonti ANN, Koch Media Italia

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?