L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oceania – Incontriamo Maui nella prima clip del film Disney

Oceania – Incontriamo Maui nella prima clip del film Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La produttrice Osnat Shurer presenta Oceania a Milano

Mancano poco più di due mesi all’uscita italiana di Oceania, che arriverà nelle sale il prossimo 22 dicembre, giusto in tempo per Natale. Nel frattempo, ecco la prima clip tratta dall’atteso film Disney, dove l’audace Vaiana (Auli’i Cravalho) incontra per la prima volta il semidio Maui (Dwayne “The Rock” Johnson).

Come sappiamo, Vaiana ha bisogno del suo aiuto per riportare il cuore di Te Fiti, la Dea Madre, alla legittima proprietaria, e scongiurare così una catastrofe di proporzioni apocalittiche. Peccato però che Maui sia troppo occupato a pavoneggiarsi, al punto da firmare il remo della protagonista con il becco del gallo Heihei: «When you use a bird to write with, it’s called “tweeting”» (ovvero: «Quando usi un uccello per scrivere, si chiama “twittare”»).

La clip è molto simpatica, e ci permette di apprezzare le performance vocali della giovane Auli’i Cravalho e di Dwayne Johnson. Potrete vederla qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Nuovo trailer e poster italiano di Oceania

Conosciamo meglio i protagonisti di Oceania

Sia Dwayne “The Rock” Johnson sia Auli’i Cravalho avranno modo di esprimere le loro doti canore, poiché Oceania sarà anche un musical: alle canzoni ha collaborato Lin Manuel Miranda, futuro protagonista maschile di Mary Poppins Returns, ma soprattutto acclamato autore e attore di Broadway; con lui ci sono Opetaia Foa’i (leader del gruppo Te Vaka, uno dei più celebri dell’Oceania) e Mark Mancina (compositore hollywoodiano che ha lavorato con Phil Collins a Tarzan). Alla regia c’è la coppia formata da Ron Clements e John Musker, i due veterani che hanno diretto La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio.

L’uscita italiana è prevista per il 22 dicembre 2016.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OCEANIA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.