L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos – La morte di Pablo Escobar nella nuova featurette

Narcos – La morte di Pablo Escobar nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Netflix ha rinnovato Narcos per la terza stagione

La seconda stagione di Narcos è disponibile su Netflix, e la celebre piattaforma on-line ha pubblicato una featurette dedicata a un momento molto specifico: la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura).

Il cast e i creatori della serie raccontano la scena in cui Escobar viene ucciso, sottolineando la grande fedeltà della ricostruzione in rapporto alle vicende storiche (c’è anche una foto d’epoca che ritrae i veri esecutori con il cadavere del trafficante).

Potrete vederla qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di Narcos

Questa è la sinossi dello show:

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Nel cast anche Boyd Holbrook (Steve Murphy) e Pedro Pascal (Javier Peña).

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie, mentre la produzione è a cura di Gaumont International per Netflix. Gli ideatori sono Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.

Potete seguire Narcos su Facebook, Twitter e Instagram. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale.

#Narcos
#ChiHaUccisoPablo

narcos 2 trailer

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).