GUARDA ANCHE: Netflix ha rinnovato Narcos per la terza stagione
La seconda stagione di Narcos è disponibile su Netflix, e la celebre piattaforma on-line ha pubblicato una featurette dedicata a un momento molto specifico: la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura).
Il cast e i creatori della serie raccontano la scena in cui Escobar viene ucciso, sottolineando la grande fedeltà della ricostruzione in rapporto alle vicende storiche (c’è anche una foto d’epoca che ritrae i veri esecutori con il cadavere del trafficante).
Potrete vederla qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di Narcos
Questa è la sinossi dello show:
Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.
Nel cast anche Boyd Holbrook (Steve Murphy) e Pedro Pascal (Javier Peña).
José Padilha (Elite Squad, RoboCop) ed Eric Newman (I figli degli uomini) sono i produttori esecutivi della serie, mentre la produzione è a cura di Gaumont International per Netflix. Gli ideatori sono Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro.
Potete seguire Narcos su Facebook, Twitter e Instagram. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale.
#Narcos
#ChiHaUccisoPablo
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/734-narcos]
[widget/artist/9783,42057,38627]