L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto Michael Massee, l’attore coinvolto nella tragica morte di Brandon Lee

È morto Michael Massee, l’attore coinvolto nella tragica morte di Brandon Lee

Di Filippo Magnifico

Michael Massee è morto ieri a 61 anni. Durante la sua carriera era comparso in pellicole come Seven, Strade Perdute, The Game, The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2, senza contare la partecipazione a serie TV come 24 e FlashForward.

Un curriculum di tutto rispetto ma il nome di Michael Massee è sempre stato legato ad uno degli incidenti più tragici della storia del cinema, quello che ha causato la morte di Brandon Lee sul set de Il Corvo. Era stato lui ad impugnare l’arma a salve difettosa ed è stato suo quel senso di colpa infinito che, siamo certi, l’ha accompagnato per il resto della sua vita.

Michael Massee 02

Michael Massee non è mai stato accusato di omicidio perché ignaro del fatto che quell’arma fosse difettosa ma quella tragedia, quella responsabilità, lo avevano fatto cadere in un forte stato di depressione, che aveva compromesso inevitabilmente la sua carriera.

Non è mai riuscito a diventare una vera star, si è sempre accontentato di ruoli secondari ma è sempre riuscito a mettere in mostra il suo talento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).